First Look a The Problem with Jon Stewart su Apple TV Plus
First Look a The Problem with Jon Stewart su Apple TV Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

First Look a The Problem with Jon Stewart su Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:30 |

Le prime immagini della serie The Problem With Jon Stewart, che affronta le tematiche di stretta attualità che hanno un impatto a livello nazionale e globale.

Apple ha diffuso le prime immagini di The Problem With Jon Stewart, serie che affronta le tematiche di stretta attualità che hanno un impatto a livello nazionale e globale disponibile su Apple TV+ da giovedì 30 settembre 2021 negli Stati Uniti e in Italia dal 14 ottobre 2021. In questa anteprima, gli argomenti degli episodi spaziano dalla lotta per l'assistenza completa ai veterani, alle proposte migliori per tutelare la classe operaia americana.

Il presentatore, scrittore, produttore, regista e attivista Jon Stewart, con empatia e umorismo, approfondisce alcuni dei problemi più persistenti e profondamente radicati della nostra società nella serie Apple Original The Problem With Jon Stewart, esplorando argomenti complessi incrociando le diverse prospettive degli esperti di settore e delle persone interessate dal problema indagato in ogni puntata. Ad estendere la conversazione di ogni episodio ci pensano gli episodi del podcast ufficiale della serie. 

Nata da una partnership pluriennale con Apple TV+, The Problem With Jon Stewart è presentata da Jon Stewart, che è anche produttore esecutivo con la sua Busboy Productions. La serie è prodotta dalla showrunner Brinda Adhikari, insieme allo storico manager di Stewart, James Dixon, e Richard Plepler con la sua EDEN Productions, che ha un accordo di produzione esclusivo con Apple, Chris McShane è co-produttore esecutivo, Lorrie Baranek è alla supervisione della produzione e Chelsea Devantez è capo sceneggiatore.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy