Colorado: Paolo Ruffini, Lorella Boccia, Olga Kent
Colorado: Paolo Ruffini, Lorella Boccia, Olga Kent

Colorado: ospiti Max Pezzali e il cast di Fuga di Cervelli


Ospiti di Colorado, lunedì 11 novembre, Max Pezzali e alcuni dei protagonisti del film Fuga di Cervelli, commedia debutto alla regia di Paolo Ruffini.

Stasera, lunedì 11 novembre in prima serata, Paolo Ruffini conduce l'ottava puntata di Colorado, eccezionalmente senza Lorella Boccia, una delle sue compagne di avventura, perchè infatti impegnata sul set canadese di Step Up 5, quinto capitolo del film cult sulla danza e straordinario successo al botteghino a livello internazionale.

Saranno ospiti della puntata in onda questa sera: Max Pezzali, autore insieme a Moreno della sigla di Colorado "Tieni il Tempo", e alcuni dei protagonisti del film Fuga di Cervelli, commedia debutto alla regia di Paolo Ruffini nelle sale il 21 novembre: insieme a Paolo (anche interprete del film)  vedremo Frank Matano, star del web, Olga Kent, protagonista femminile del film, i PanPers Luca Peracino e Andrea Pisani, Giulia Ottonello e Gaia Messerklinger.

Remake della fortunata commedia spagnola del 2009, Il film racconta le vicende del timido e impacciato Emilio, innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell'infanzia e dell'adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l'ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani… si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è da solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.

Sul palco di Colorado, tanti altri comici pronti a far sorridere e a intrattenere per una serata all'insegna del divertimento. Tra loro: la new entry Raffaele D'Ambrosio e il suo divertente "cerca vip", Andrea e Simone che, da gemelli siamesi, si cimentano nel ballo della macarena, Michelangelo Pulci e Leonardo Fiaschi nei panni di Balotelli e Allegri, il grande Giulio Cesare di Gianluca Fubelli.

Impostazioni privacy