Trailer Backstage - Dietro le Quinte: prime scene dal dance movie di Cosimo Alemà
Trailer Backstage - Dietro le Quinte: prime scene dal dance movie di Cosimo Alemà
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Trailer Backstage – Dietro le Quinte: prime scene dal dance movie di Cosimo Alemà

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:18 |

Prime scene del dance movie con protagonisti nove giovani attori, alla loro prima esperienza cinematografica, che nel film canteranno esclusivamente dal vivo.

Il primo trailer di Backstage – Dietro le quinte, dance movie diretto da Cosimo Alemà (La santa Zeta, Una storia hip-hop) da una sceneggiatura di Roberto Proia (Come Non Detto e la Trilogia Sul più bello), in arrivo il 13 Ottobre 2022 su Prime Video.

Prodotto da Eagle Pictures e girato interamente a Roma (tra le location principali anche il Teatro Sistina), Backstage – Dietro le quinte racconta di un gruppo di talentuosi e giovani artisti che si sfidano a colpi di canto e danza per entrare a far parte del cast di un importante spettacolo. Ad interpretarli, nove attori alla loro prima esperienza cinematografica, scelti nel corso di oltre 1400 casting in tutta Italia: Giuseppe Futia, Beatrice Dellacasa, Riccardo Suarez, Geneme Tonini, Aurora Moroni, Ilaria Nestovito, Gianmarco Galati, Yuri Pascale, Matteo Giunchi. A completare il cast, Giulio Pampiglione, Giulio Forges Davanzati, Irene Ferri, Jane Alexander e Adolfo Margiotta. 

La colonna sonora contiene due brani inediti e oltre trenta tra le più famose canzoni della musica italiana, tutte cantate dal vivo senza playback dai protagonisti. 

Backstage – Dietro le Quinte
Impostazioni privacy