Trailer Il cielo è ovunque (The Sky is Everywhere) in uscita su Apple TV Plus
Trailer Il cielo è ovunque (The Sky is Everywhere) in uscita su Apple TV Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Trailer Il cielo è ovunque (The Sky is Everywhere) su Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:34 |

Il trailer del film 'Il cielo è ovunque', basato sull'omonimo best-seller di Jandy Nelson e diretto da Josephine Decker. Su Apple TV+ dal 11 febbraio 2022.

Apple e A24 hanno svelato il trailer del film Il cielo è ovunque (The Sky is Everywhere) diretto da Josephine Decker (Madeline's Madeline, Shirley) da una sceneggiatura di Jandy Nelson, autrice dell'omonimo best-seller da cui è tratto. La pellicola esce in tutto il mondo su Apple TV+ l'11 febbraio 2022. Nel cast Grace Kaufman, Pico Alexander, Jacques Colimon, Julia Schlaeper, Ji-young Yoo, Havana Rose Liu, Cherry Jones e Jason Segel.

Nascosta tra le magiche sequoie della California settentrionale e circondata dalle rose gigantesche di sua nonna, la diciassettenne Lennie Walker, un vero prodigio musicale, lotta con la sofferenza atroce che l'ha travolta a seguito dell'improvvisa perdita della sorella maggiore, Bailey. Quando Joe Fontaine, il carismatico nuovo ragazzo della scuola, entra nella vita di Lennie, lei ne resta subito attratta. Ma la complicata relazione di Lennie con Toby, il devastato fidanzato di sua sorella, condiziona la nascente storia d'amore tra lei e Joe. Attraverso la sua vivida immaginazione e i suoi sentimenti, onesti e conflittuali, Lennie naviga tra il primo amore e la prima perdita per creare una canzone tutta sua. L'acclamata regista Josephine Decker dirige questo commovente adattamento dell'omonimo romanzo.

I produttori del film Il cielo è ovunque, presentato da Apple Original Films e prodotto da A24 e Alice the Who, sono Denise Di Novi ("Piccole donne") e Margaret French Isaac ("Stepmom") per Di Novi Pictures, insieme a Josephine Decker e Allison Rose Carter ("Shirley") per conto di Alice the Who. Nelson e Joshua Bachove ("Minari") sono i produttori esecutivi. La fotografia è a cura di Ava Berkofsky ("Insecure"), la scenografia è di Grace Yun ("Hereditary"), il montaggio di Laura Zempel ( "Euphoria"), i costumi di Christopher Peterson ("The Irishman") e le musiche di Caroline Shaw ("Madeline's Madeline").

speciale Apple TV PlusIl cielo è ovunque
Impostazioni privacy