Le Fate Ignoranti, teaser serie in uscita su Disney Plus
Le Fate Ignoranti, teaser serie in uscita su Disney Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Le Fate Ignoranti, teaser serie di Ferzan Ozpetek

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:30 |

Il teaser trailer della serie 'Le Fate Ignoranti' di Ferzan Ozpetek dal 13 aprile 2022 su Disney+ con le prime immagini ufficiali.

Il teaser trailer con le prime immagini ufficiali della serie Star Original Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek dal 13 aprile 2022 su Disney+. Queste prime scene sono state svelate durante la seconda serata della 72a edizione del Festival di Sanremo, il 2 febbraio 2022. 

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d'auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un'amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

La serie vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi (Antonia) ed Eduardo Scarpetta (Michele), insieme a Luca Argentero (Massimo), Serra Yilmaz (Serra), Ambra Angiolini (Annamaria), Anna Ferzetti (Roberta), Paola Minaccioni (Luisella), Deniz Burak (Asaf), Carla Signoris (Veronica), Filippo Scicchitano (Luciano) e Edoardo Purgatori (Riccardo). Il cast include anche Edoardo Siravo (Valter), Lilith Primavera (Vera), Samuel Garofalo (Sandro), Maria Teresa Baluyot (Nora), oltre a Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi nel ruolo delle Tre Marie.

Mina interpreta la sigla della serie con il brano originale intitolato 'Buttare l'amore'.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy