Jerusalema: Clip da DOC - Nelle Tue Mani 2x08
Jerusalema: Clip da DOC - Nelle Tue Mani 2x08
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Con ‘Jerusalema’ DOC – Nelle Tue Mani omaggia il lavoro dei medici nei reparti Covid

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:08 |

Clip musicale sulle note di 'Jerusalema' tratta dalla quarta serata della seconda stagione di DOC - Nelle tue mani, in onda giovedì 10 febbraio 2022 in prima serata Rai1.

Clip musicale tratta dall'ottavo episodio della seconda stagione di DOC – Nelle tue mani nella quale vediamo il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) mentre invita i suoi colleghi del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano a sciogliere la tensione copo il duro lavoro in corsia ballando sulle note di Jerusalema di Master KG feat. Nomcebo, brano diventato un simbolo musicale nel periodo di pandemia perchè proprio con questo molti medici, per farsi coraggio e festeggiare i rari momenti in cui potevano rilassarsi, ballavano insieme nei lori reparti Covid.

"…Abbiamo ancora negli occhi le immagini dei medici che, per farsi coraggio e festeggiare i rari momenti in cui potevano rilassarsi, ballavano insieme nei lori reparti Covid. Nella prossima puntata di Doc – Nelle tue Mani, che andrà in onda giovedì 10 febbraio, abbiamo celebrato il lavoro di quei medici e la speranza che ha suscitato in tutti noi, nei momenti più duri, guardare i video di quei balli…" si legge nella nota di produzione legata a questa clip.

Il quarto appuntamento con la seconda stagione di DOC – Nelle tue mani va in onda giovedì 10 febbraio 2022 in prima serata Rai1, con gli episodi sette e otto. Nel settimo episodio, intitolato 'Fare una scelta': il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea, riguarda da vicino anche Enrico, di cui per la prima volta emerge il passato. Mentre i test di Caruso hanno l'intento sempre più chiaro di mettere in difficoltà Doc, anche Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra. Nell'ottavo episodio, intitolato 'Cane blu': tutti i segreti vengono a galla in questo episodio evento. Si torna infatti ai mesi della prima ondata, per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell'emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l'inizio della relazione tra Elisa e Massimo e si va all'origine delle crisi di Gabriel.

Una produzione LUX VIDE in collaborazione con Rai Fiction, DOC – Nelle tue mani ha la regia di Beniamino Catena e vede protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Boubakar Malanchino, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Silvia Mazzieri, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Gaetano Bruno, Gianmarco Saurino, Giusy Buscemi, Massimo Rigo, Lorenzo Frediani, Pia Lanciotti.

DOC – Nelle Tue Mani
Impostazioni privacy