Maleficent
Maleficent

Maleficent: primo trailer del film Disney con Angelina Jolie


Angelina Jolie è Malefica nel primo teaser trailer italiano dell'atteso film Disney Maleficent, con protagonisti anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley.

Walt Disney Pictures ha rivelato il primo trailer di Maleficent, che potete guardare nel player qui sotto. In uscita nei cinema degli Stati Uniti il 30 maggio 2014, l'action movie con Angelina Jolie, Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville è la storia non raccontata del cattivo più iconico della Disney, apparso nella fiaba del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco.

Una bella, giovane donna dal cuore puro, Malefica appunto, ha una vita idilliaca, finché un giorno, quando un esercito invasore minaccia l'armonia della terra, si propone di essere protettrice della terra, ma soffre in seguito ad uno spietato tradimento, un atto che comincia a trasformare il suo cuore puro d'amore in pietra. Assetata di vendetta, Malefica affronta un'epica battaglia con il successore erede del re e pone una maledizione alla neonata Aurora, promessa regina. Quando la bimba cresce, Malefica si rende conto che Aurora è la chiave per la pace nel regno, e forse l'unica che può far tornare la felicità nel cuore di Malefica.

Diretto da Robert Stromberg, il film Disney Maleficent arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014. Ricordo che proprio ieri vi abbiamo mostrato il teaser poster italiano di questo atteso film Disney. Sono anche disponibili le prime immagini nella gallery di Maleficent.

Maleficent
Impostazioni privacy