Cip e Ciop Agenti Speciali, secondo trailer del film live-action originale Disney Plus
Cip e Ciop Agenti Speciali, secondo trailer del film live-action originale Disney Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Cip e Ciop Agenti Speciali, secondo trailer del film live-action originale Disney+

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:23 |

Il secondo trailer per il film originale Disney+  Cip e Ciop Agenti Speciali, un ibrido tra live-action e film d'animazione diretto da Akiva Schaffer.

Il secondo trailer per il film originale Disney+  Cip e Ciop Agenti Speciali, un ibrido tra live-action e film d'animazione diretto da Akiva Schaffer (Saturday Night Live) e con John Mulaney e Andy Samberg le voci dei protagonisti nella versione originale. Seth Rogen fa un cameo. Nel cast delle voci italiane presenti invece Raoul Bova e Giampaolo Morelli, che prestano rispettivamente le loro voci a Cip e Ciop, oltre Jonis Bascir che presta la sua voce al personaggio di Monterey Jack e a Francesca Chillemi che doppia Scheggia.

In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop, nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico. 

speciale Disney PlusCip e Ciop Agenti Speciali
Impostazioni privacy