Heartstopper, clip del primo bacio di Charlie e Nick
Heartstopper, clip del primo bacio di Charlie e Nick
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Heartstopper, clip del primo bacio di Charlie e Nick

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:32 |

La scena del primo bacio tra Charlie e Nick, tratta dal terzo episodio della prima stagione della serie Heartstopper di Netflix.

Netflix ha condiviso la scena del primo bacio tra Charlie e Nick, nel terzo episodio della serie originale Heartstopper tratta dalla omonima graphic novel di Alice Oseman. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Joe Locke e Kit Connor. Un momento tenero, intenso ed emozionante: "Baceresti qualcuno che non è una ragazza? Baceresti… me?" chiede il timido Charlie, al quale l'appassionato di rugby Nick risponde un inaspettato "Si"

La serie Heartstopper segue i due ragazzi liceali Charlie e Nick, che si conoscono a scuola scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso… Charlie e Nick, assieme con il gruppo di loro amici, si trovano ad affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.

Oltre a Kit Connor e Joe Locke, nella serie diretta da Euros Lyn e scritta da Alice Oseman sono presenti anche William Gao, Yasmin Finney, Tobie Donovan, Jenny Walser. La prima stagione di otto episodi è disponibile su Netflix dal 22 Aprile 2022.

HeartstopperHeartstopper (stagione 1)
Impostazioni privacy