Trailer Family Reboot - Facciamo un Restart? Disney Plus
Trailer Family Reboot - Facciamo un Restart? Disney Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Family Reboot – Facciamo un Restart?, trailer serie originale Disney+

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:02 |

Trailer della serie Disney+ Original che segue delle vere famiglie mentre intraprendono un percorso unico per rinsaldare il loro legame.

Il trailer ufficiale italiano della serie Family Reboot – Facciamo un Restart?, che segue delle vere famiglie mentre intraprendono un percorso unico per rinsaldare il loro legame. Una serie originale Disney+ composta da sei episodi disponibile dal 15 giugno 2022 in piattaforma.

Family Reboot  segue delle famiglie talmente impegnate nelle proprie vite individuali, da aver perso i contatti gli uni con gli altri. In ogni episodio, una famiglia metterà da parte, per un'intera settimana, i propri impegni, i dispositivi personali e ogni tipo di distrazione per intraprendere un viaggio guidato dagli esperti "Family Reboot" che si concentrerà sul riavvicinamento e sulla ricostruzione dei legami familiari. Queste famiglie concluderanno il loro viaggio completamente rigenerate: più connesse, più felici e pronte ad affrontare di nuovo le loro vite piene di impegni, ma con una prospettiva completamente nuova.

Family Reboot – Facciamo un Restart? è prodotta da Milojo Productions e Talos Films. Per Milojo Productions, Kelly Ripa, Mark Conseulos e Albert Bianchini sono i produttori esecutivi. Michael Halpern è il Director of Development. Per Talos Films, Julian P. Hobbs ed Elli Hakami sono i produttori esecutivi. Catherine Pappas è produttore esecutivo e showrunner. 

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy