The Sandman, teaser-annuncio uscita su Netflix
The Sandman, teaser-annuncio uscita su Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

The Sandman, teaser-annuncio uscita su Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:40 |

Netflix annuncia il debutto della sua nuova serie The Sandman in cui è possibile ritrovare un ricco connubio di mitologia e fantasy dark in cui la fiction moderna si intreccia con il dramma storico e la leggenda.

In occasione della Geeked Week 2022, Netflix ha rilasciato il 6 giugno il teaser con la data di esordio in piattaforma della serie originale The Sandman, un adattamento live action dell'omonimo fumetto DC Comics di Neil Gaiman. Dieci epici capitoli disponibili dal 5 Agosto 2022 solo su Netflix. 

In questa serie fantasy dark The Sandman di Netflix è possibile ritrovare un ricco connubio di mitologia e fantasy dark in cui la fiction moderna si intreccia con il dramma storico e la leggenda. La trama segue i personaggi e i luoghi finiti sotto l'influenza del signore dei sogni che pone rimedio agli errori cosmici (e umani) da lui commessi durante la sua lunga esistenza. Il personaggio principale che dà il cui nome dà titolo alla serie è interpretato da Tom Sturridge.

Neil Gaiman serve da produttore esecutivo e cosceneggiatore della serie, prodotta da Warner Bros. Television. Allan Heinberg (Wonder Woman, Grey's Anatomy) è lo showrunner e anche produttore esecutivo insieme a David S. Goyer (Batman Begins, Il cavaliere oscuro, Terminator – Destino oscuro, Foundation). Goyer e Heinberg sono anche cosceneggiatori della serie.   

speciale NetflixThe Sandman
Impostazioni privacy