Call My Agent - Italia, trailer serie Sky Original
Call My Agent - Italia, trailer serie Sky Original
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Call My Agent – Italia, trailer serie Sky Original

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:31 |

La serie Sky Original Call My Agent - Italia porta dietro le quinte del mondo dello spettacolo attraverso la potente agenzia CMA e le disavventure dei suoi soci, alle prese con le carriere delle piu' grandi star del cinema italiano.

Debutta venerdì 20 gennaio 2023 su Sky e in streaming su NOW la serie Call My Agent – Italia, remake del cult francese Dix pour cent (Call my agent!). Una serie Sky Original in sei episodi prodotta da Sky e Palomar, diretta da Luca Ribuoli (Speravo de morì prima, La mafia uccide solo d'estate, Noi) e scritta da Lisa Nur Sultan (Sulla mia pelle, 7 donne e un mistero, Studio Battaglia).

Le vicissitudini della potente agenzia CMA e le disavventure dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano, in un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. Nella versione italiana si sposta da Parigi a Roma l'agenzia di management di attori al centro del racconto, e così le vicende, fra lavoro e vita privata, dei suoi carismatici agenti e dei loro assistenti.

Il cast della serie include: Michele Di Mauro (Studio Battaglia, I delitti del BarLume, Santa Maradona), Sara Drago (La grande abbuffata, Jezabel, S/HE), Maurizio Lastrico (America Latina, Fedeltà, Don Matteo) e Marzia Ubaldi (I predatori, Suburra – La serie, L'allieva) interpreteranno gli agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, tutti alle prese con tragicomiche problematiche da risolvere in ciascun episodio, in una escalation di conflitti. Guest star, nei panni di loro stessi: Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino a dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti, questi ultimi interpretati da Sara Lazzaro (Doc –Nelle tue mani, 18 regali, Volevo fare la rockstar), Francesco Russo (L'Amica Geniale, A Classic Horror Story), Paola Buratto (Bang Bang Baby). E con Paola Kaze Formisano nel ruolo di Sofia, la receptionist dell'agenzia, ed Emanuela Fanelli in un ruolo ricorrente.

speciale NOWCall My Agent – Italia
Impostazioni privacy