Serie A 2010-2011: programmi e approfondimenti su medaiset Premium Calcio


Da oggi, e domani 29 agosto 2010, con l'inizio del nuovo Campionato di Serie A 2010/2011, il grande calcio disponibile su PREMIUM CALCIO, l' offerta dedicata al calcio di Mediaset Premium, la pay tv del Digitale Terrestre mediaset, con una rosa ancora più ampia di 12 squadre: in diretta tutte gli incontri in casa e […]

Da oggi, e domani 29 agosto 2010, con l'inizio del nuovo Campionato di Serie A 2010/2011, il grande calcio disponibile su PREMIUM CALCIO, l' offerta dedicata al calcio di Mediaset Premium, la pay tv del Digitale Terrestre mediaset, con una rosa ancora più ampia di 12 squadre: in diretta tutte gli incontri in casa e in trasferta di JUVENTUS, MILAN, INTER, ROMA, NAPOLI, LAZIO, GENOA, BARI, delle new entry FIORENTINA, PALERMO, BOLOGNA e BRESCIA, per un totale di 324 PARTITE.

I PROGRAMMI E GLI APPROFONDIMENTI:

Il sabato lle ore 17.00, ad un giro di lancette dal primo anticipo di serie A delle ore 18.00, torna il consolidato appuntamento con "SERIE A LIVE", il programma che introduce i temi delle partite del week-end calcistico, condotto da Mikaela Calcagno. A suo fianco l'ex arbitro internazionale Graziano Cesari. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa al campo, dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione. Al fischio finale interviste, commenti a caldo, goal e i momenti salienti.

Alle ore 20.45, nuovo collegamento per seguire la diretta del secondo anticipo e, al termine della partita, di nuovo in studio per le interviste e gli highlights.

La domenica alle ore 14.00, il testimone di "Serie A Live" passa al giornalista Massimo Callegari, che presenterà i temi più importanti degli incontri in programma nel pomeriggio in compagnia di esperti del mondo calcistico, allenatori ed ex calciatori, tra cui Paolo Di Canio e Maurizio Pistocchi. Alla moviola l'ex arbitro internazionale Alessia Lazzaretto.

Alle ore 20.45, collegamento con i campi per seguire la diretta degli altri match della domenica, e, al termine delle partite, di nuovo in studio per il dibattito e i commenti a caldo.

Alla domenica pomeriggio si conferma su Premium Calcio "DIRETTA PREMIUM", che mostra, in tempo reale, immagini e goal da tutti i campi della Serie A.

Inoltre, novità della stagione sarà "PREMIUM FOOTBALL CLUB", il programma d'approfondimento calcistico condotto da Massimo Callegari in onda dal 13 settembre in prima serata in diretta su Premium Calcio tutti i lunedì in cui non verranno disputati match di Serie A.

Da venerdì 17 settembre in prima serata andrà in onda la rubrica "LA TRIBÙ DEL CALCIO" curata da Paolo Ziliani con storie, inchieste e interviste relative al mondo del calcio.

IL NUOVO TEAM GIORNALISTICO DI PREMIUM CALCIO:

Direttore editoriale della nuova squadra giornalistica di Premium Calcio sarà Sandro Piccinini.

Le telecronache delle partite saranno affidate a: Sandro Piccinini, Bruno Longhi, Giampaolo Gherarducci, Federico Mastria, Marco Foroni, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Simone Malagutti, Fabrizio Ferrero, Ricky Buscaglia.

In collegamento dalla Spagna ci sarà una collaboratrice d'eccezione: la giornalista Sara Carbonero, che racconterà tutte le novità del Real Madrid di Josè Mourinho, del Barcellona di Pep Guardiola e dell'Atletico Madrid, e ci fornirà le ultimissime su Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, David Villa, Iker Casillas e su tutte le stelle della Liga Spagnola.

Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con DOPPIA TELECRONACA, per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, il telespettatore potrà seguire la sua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso di: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e di Claudio Zuliani per la Juventus.

MODALITÁ HD:

Quest'anno, oltre agli anticipi e postici delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo di Serie A delle ore 18.00, la nuova partita delle  12.30 della domenica, il match principale delle ore 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League. In totale 9 partite a settimana trasmesse in alta definizione.

L'OFFERTA COMMERCIALE:

Su PREMIUM CALCIO, oltre al meglio della Serie A con 12 squadre, andranno in onda anche tutte le partite della Uefa Champions League, in esclusiva assoluta il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre) e tutta l'Europa League. Infine da non perdere 33 match di qualificazione agli Europei 2010.

PREMIUM CALCIO
EASY PAY
22 euro al mese

PREMIUM CALCIO + PREMIUM GALLERY
29 euro al mese
(Se si acquista entro 30/09/2010 Gallery + Calcio in promozione al prezzo speciale di 14 euro al mese fino al 01/01/2011)

PREMIUM CALCIO + PREMIUM GALLERY + PREMIUM FANTASY
33 euro al mese

Impostazioni privacy