Outer Banks, trailer 3a stagione su Netflix
Outer Banks, trailer 3a stagione su Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Outer Banks, trailer 3a stagione su Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:45 |

Il trailer ufficiale italiano della terza stagione di Outer Banks, con i Pogue su un'isola deserta dopo aver perso l'oro ed essere fuggiti dalla loro città. 

Il trailer ufficiale italiano della terza stagione della serie Outer Banks con Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow e Austin North, disponibile dal 23 Febbraio 2023 su Netflix.

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti (detti Pogue) nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Dopo aver sfiorato la morte, nella seconda stagione John e Sarah sono in fuga e nei guai alle Bahamas. In questa corsa al tesoro nascosto troveranno nuovi amici e nemici, mentre a casa la posta in gioco per Kiara, Pope e JJ cresce esponenzialmente. I 400 milioni di dollari sono sempre in gioco, ma basterà la scoperta di un segreto sorprendente a riunire il gruppo per una nuova missione? Nel corso dell’avventura più incredibile della loro vita, i Pogue dovranno fare l’impossibile per sopravvivere in questa bufera. La terza stagione vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita. Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe, assetati di vendetta, e uno spietato criminale caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare il bottino. Il tesoro è davvero alla loro portata o si tratta di una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l’unico modo per farcela è restare uniti.

speciale NetflixOuter BanksOuter Banks (stagione 3)
Impostazioni privacy