C'è di nuovo la valigia sul letto, scena da trailer film Eduardo Tartaglia
C'è di nuovo la valigia sul letto, scena da trailer film Eduardo Tartaglia
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

C’è di nuovo la valigia sul letto, trailer film di Eduardo Tartaglia

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:35 |

Il trailer ufficiale della commedia 'C'è di nuovo la valigia sul letto' diretta da Eduardo Tartaglia con Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Francesco Procopio.

Medusa presenta il trailer ufficiale del film ‘C’è di nuovo la valigia sul letto‘ diretto da Eduardo Tartaglia e seguito del suo film ‘La valigia sul letto‘ del 2009. La pellicola continua a raccontare le rocambolesche e divertenti disavventure della stessa sgangherata banda di antieroi del primo film, composta dai personaggi interpretati dallo stesso regista Eduardo Tartaglia e da Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Veronica Mazza e Francesco Procopio. La storia è ambientata nel Cilento e vede questa banda coinvolta in una emergenza nazionale, protagonista di una missione in cui si trova a dover affrontare  i servizi segreti, la criminalità organizzata e denaro, denaro e ancora denaro.

Il cast artistico del film include anche Anna Teresa Rossini, Nuvoletta Lucarelli, Stefano Sarcinelli,  Gianni Parisi, Massimo De Matteo, Franco Pinelli,  Mario Porfito,  Helen Tesfazghi e Marco Tartaglia, con la partecipazione straordinaria di Mariano Rigillo.

In Italia al cinema dall’8 giugno 2023 distribuito da Medusa, prima di andare in onda in televisione sulle reti Mediaset, C’è di nuovo la valigia sul letto è scritto dallo stesso regista Eduardo Tartaglia e prodotto da La Valigia Film in associazione con Giallo Limone Movie di Raffaella Nappo e Run Film.

C’è di nuovo la valigia sul lettoVictoria Cabello – Viaggi Pazzeschi
Impostazioni privacy