Angry Games, trailer italiano del film parodia di Hunger Games


Il trailer italiano di Angry Games, la parodia di Hunger Games che esce nei cinema italiani a Gennaio 2014.

Uscirà il 16 gennaio nelle nostre sale distribuito da Key Films, Angry Games – La ragazza con l'uccello di fuoco, il film diretto dalla coppia Jason Friedberg e Aaron Seltzer che è la parodia del popolare Hunger Games.

Dai produttori di Treciento e Mordimi, The Starving Games è ispirato ad Hunger Games e questi sono i personaggi: Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) è in realtà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence); Peter Malarkey (Cody Allen Christian) è Peeta Mellark (Josh Hutcherson); Dale (Brant Daugherty) è Gale Hawthorne (Liam Hemsworth). Non solo Hunger Games, tuttavia, perchè nel film si prende spunto anche da altri film fantasy, come The Avengers e Il Grande e Potente Oz, passando per Harry Potter.

Di seguito la sinossi ed il trailer italiano di Angry Games – La ragazza con l'uccello di fuoco, mentre nella gallery del film trovate la locandina italiana:

Situato nell'angolo più deprimente di un futuro post-apocalittico, la nostra eroina Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) si offre volontaria per salvare la sorella minore dalla partecipazione della 75esima edizione degli "Starving Games". Nel fare ciò, deve lasciarsi alle spalle l'amico Dale (Brant Daugherty) e unirsi con il figlio del fornaio Peter Malarkey (Cody Allen Christian) in una lotta per la sua vita. Ma aspettate, c'è di più: può anche vincere un vecchio prosciutto, un buono per un hotdog da Subway lungo sei pollici, e un sottaceto parzialmente mangiato!

Impostazioni privacy