Rai3
Rai3

Rai3: Venerdì 27 Dicembre 2013


La programmazione di Rai Tre di Venerdì 27 Dicembre 2013 dedicata alle festività.

La programmazione di Rai3 di Venerdì 27 Dicembre 2013.

Prima serata
Scandal – Defiance County – Happy Birthday, Mr. President 1a Visione RAI
Ep. 1: Harrison guida la squadra sul caso del figlio di un miliardario che è preoccupato per lo stato mentale di suo padr e. Olivia lavora con un senatore che aveva una relazione con una ventunenne e che ora si è dimesso dalla sua posizione. Ep. 2: Il presidente Grant è ricoverato in ospedale dopo l'attentato alla sua vita. Una serie di flashback ci rivela informazioni sul tempo in cui Olivia lavorava alla Casa Bianca e sul suo rapporto con il presidente. (2012) di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Tony Goldwyn

The Newsroom – Il grande folle – 1a Visione RAI
Will finisce in ospedale per un'emorragia interna causata da farmaci. L'uomo è depresso per l'articolo di Brian e decide di non tornare al lavoro. La burbera infermiera Cooper lo farà ricredere.

Seconda serata
"Una sposa in affitto" – Film Prima Visione TV
(G.Bretagna, 2011, col.). Regia: Sheree Folkson. Con Kelly MacDonald, Alice Eve, David Tennant
Nel mondo del gossip, tutti gli editori sono in trepidante attesa del matrimonio del secolo fra la famosa attrice Lara Tyler e lo scrittore James Arbor. Tormentati da un abile paparazzo, per i due pare impossibile celebrare le loro nozze in tranquillità. Per risolvere il problema, il loro wedding planner Steve decide di farli sposare sull'Isola di Hegg, a largo della Scozia, così da ricreare l'atmosfera romantica del primo romanzo di James, ambientato in quei luoghi, e tenere lontani gli occhi della stampa. Ad Hegg abitano infatti solo anziani o coppie sposate, ad eccezione di Katie, unica donna single di tutta l'isola. Ma quando Lara si accorge che l'intrepido paparazzo è riuscito a raggiungerli anche su quell'isola sperduta, entra in crisi e scappa. La crisi della celebre attrice viene sfruttata da Steve per celebrare un finto matrimonio da dare in pasto alla stampa e la scelta della falsa sposa ricade proprio su Katie.

Impostazioni privacy