C'è posta per te
C'è posta per te

C’è posta per te 2014, nella prima puntata Gabriel Garko, Patrick Dempsey e Luciana Littizzetto


Per i prossimi appuntamenti previsti altri grandi ospiti internazionali come il premio Oscar Charlize Theron e l'attore inglese Orlando Bloom.

Sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, avrà inizio una nuova edizione del programma C'è posta per te, condotto da Maria de Filippi: come sempre, storie strappalacrime e vicende private saranno le protagoniste assolute di ogni puntata della trasmissione televisiva il cui format è presente in tutto il mondo, ma non mancheranno le sorprese, i colpi di scena e soprattutto i grandi ospiti.

La prima puntata di C'è posta per te aprirà le danze alla grande: ospiti in studio da Maria de Filippi ci saranno infatti l'amatissimo Gabriel Garko, il fascinoso e tenebroso protagonista di Grey's Anatomy Patrick Dempsey e la frizzante Luciana Littizzetto. Una puntata, quella di sabato 11 gennaio, che probabilmente punta sui personaggi più amati del momento per aggiudicarsi un numero di ascolti soddisfacente.

Gabriel Garko, dopo una pausa di qualche mese, sarà nuovamente sugli schermi televisivi a partire da gennaio 2014 con la seconda stagione della fiction tv Il peccato e la vergogna: la fiction, che ha già riscosso un grande successo nel 2010, ritorna su Canale 5 con la tormentata storia d'amore tra Carmen Fontamara e Giancarlo Fontamara, messa in discussione dalla presenza di Nito Valdi, innamorato pazzamente ed in maniera "malata e perversa" di Carmen.

Patrick Dempsey è invece uno dei protagonisti di Grey's Anatomy, che attualmente in America ha raggiunto la sua nona stagione: è un personaggio molto amato dal pubblico italiano – soprattutto femminile – e non è nuovo alle ospitate di Maria de Filippi. Proprio qualche mese fa, infatti, è stato ospite in una delle puntate del serale di Amici.

Luciana Littizzetto, comica di origini torinesi, sarà presente nella prima puntata del programma per allietare gli italiani con le sue battute goliardiche e la sua simpatia: anche lei, oltre ad essere una grande amica della de Filippi, è stata spesso ospite dei programmi della conduttrice di Mediaset, soprattutto di C'è posta per te. La comica torinese farà una capatina a C'è posta per te prima di dedicarsi completamente al suo prossimo progetto, quello del Festival di Sanremo.

Le storie strappalacrime, le vicende dolorose che spesso sono protagoniste del programma, verranno così spezzate da piacevoli inframezzi: il bellissimo Gabriel Garko, il tenebroso dottor Stranamore Patrick Dempsey, e la comica Luciana Littizzetto.

Appuntamento previsto per 11 gennaio alle 21.30 con la prima puntata di C'è posta per te, che per questa nuova edizione vedremo rinnovato e pieno di novità.

C’è posta per te
Impostazioni privacy