Terra Amara buone notizie
Terra Amara buone notizie

Terra Amara, belle notizie per i fan della soap turca: la decisione della Mediaset


Arrivano tanto belle notizie per coloro che seguono la serie tv turca Terra amara che dalla prima puntata andata in onda su Canale 5 non fa altro che far registrare boom di ascolti.

Proprio poche ore fa, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che appare essere un fantastico regalo per coloro che seguono tutti i giorni le vicende d’amore di Zuleya Altun e Yilmaz Akkaya.

A quanto pare, Mediaset ha scelto di promuovere le storie ambientate a Cukurova e di regalare alla serie tv una bellissima prima serata.

Spoiler Terra Amara - movietele.it
Spoiler Terra Amara - movietele.it

La nuova programmazione Mediaset cambia le carte in tavola, ecco cosa succederà a partire da settembre

Secondo la nuova programmazione Mediaset infatti, la soap opera andrà in onda in prima serata tutte le domeniche, a partire da settembre. A settembre Mediaset dà il via ad una vera e propria rivoluzione con novità esclusive per i suoi telespettatori.

Quella avviata da Pier Silvio Berlusconi quest’anno è davvero una rivoluzione, partendo dall’addio del tutto inaspettato di Barbara D’Urso che ha salutato il suo pubblico per l’ultima volta la scorsa settimana. Il contratto che la legava a Mediaset è giunto a conclusione prima del tempo.

Avrebbe dovuto decidere il da farsi a Dicembre, invece a seguito di accordi con Mediaset, si è deciso che a condurre Pomeriggio 5 dal mese di settembre in poi non sarà più lei. La decisione, è arrivata perché la conduttrice ha chiesto la conduzione di un programma in prima serata. Mediaset però al momento non può permettersi di sostenere una spesa tanto ingente. Berlusconi ha deciso di conseguenza di darle il via libera e permetterle di andare in vacanza prima.

La prima serata invece è stata affidata a Terra Amara che in queste settimane ha vinto la gara dello share, a mani basse. Ad essere super soddisfatti sono i fan della soap che non vedono l’ora di seguire le vicende di Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya la sera e rilassarsi insieme a loro.

Terra amara terrà compagnia al pubblico ogni domenica a partire da settembre

Il cambio di programmazione avrà la prima serata di ogni domenica tutta per sé a partire da settembre fino ad ottobre. Da ottobre in poi Yilmaz e Zuleyha, dovranno cedere il posto a Caduta Libera, che arriverà in prime time nelle prime settimane del mese.

Certamente gli appassionati della soap vogliono scoprire le anticipazioni delle prossime puntate. Quel che è certo è che purtroppo i telespettatori assisteranno a diversi lutti. A perdere la vita, saranno proprio Yilmaz Akkaya e Hunkar Yaman. Fikret, scoprirà di provare una forte attrazione per Mujgan, Cukurova vedrà l’arrivo di Umit.

Lei sarà la nuova direttrice dell’ospedale. Vedremo cosa cambierà con il suo arrivo, se sarà un vantaggio o uno svantaggio, se cambierà gli equilibri e come li cambierà, se in positivo o in negativo.

Terra Amara
Terra Amara

Anticipazioni delle puntate

Nella puntata di domenica 9 luglio 2023, Fekeli prova a convincere Yilmaz del fatto che Mujgan non avrebbe potuto cercare di uccidere Zuleyha aprendo nuove strade e lasciando ipotesi.

Nel frattempo Cetin dice a Fekeli e Yilmaz che Hunkar non ha reso possibile a Demir di entrare nella villa, soltanto per proteggere Zuleyha. Demir racconta a Sevda che Hunkar non lo ha voluto farlo entrare nella villa, con tanto di minaccia con un fucile.

Zuleyha perdona Hunkar per il male che le ha recato, Cetin racconta a Fekeli di aver notato un’auto strana, targata Istanbul e alla cui guida si trovava una persona non riconosciuta. Cetin scopre dove vive l’uomo e con Fekeli lo raggiunge per poi scoprire che si tratta del nipote Fikret.

Durante la celebrazione del matrimonio di Sabahattin, arrivano Demir e Sevda. Sermin, quindi lo riferisce a Hunkar che si reca alla cerimonia rivelando di fronte a tutti che l’amante del padre è stata Sevda.

Impostazioni privacy