Il Violinista del Diavolo
Il Violinista del Diavolo

Il Violinista del Diavolo: trailer, foto e sinossi del film


Il trailer italiano, foto e la sinossi del film Il Violinista del Diavolo, con David Garrett nei panni di Niccolò Paganini. Dal 27 febbraio al cinema.

Vi presentiamo il trailer italiano del nuovo film Il Violinista del Diavolo, che Academy 2 distribuirà nelle nostre sale il prossimo 27 febbraio. Oltre al trailer, abbiamo per voi la sinossi ufficiale e le prime foto dal film (vai alla gallery).

Ne Il Violinista del Diavolo siamo nel 1830. Niccolò Paganini (David Garrett), virtuoso del violino e amante delle donne, si trova all'apice della carriera, acclamato in tutta Europa. Il suo nome è sinonimo di amori e scandali, esattamente ciò che il suo manager Urbani (Jared Harris) sta facendo del suo meglio per alimentare. Manca ancora però un debutto britannico e per riuscire a convincere Paganini a raggiungere Londra, l'impresario inglese John Watson (Christian McKay) e la sua amante Elisabeth Wells (Veronica Ferres) sono disposti a tutto.

Urbani, astuto uomo d'affari, riesce a portare Paganini nella capitale britannica, anche se non vuole. E grazie alle critiche della giornalista Ethel Langham (Joely Richardson), il concerto è un successo e gli ammiratori affollano l'hotel dove alloggia il violinista, causando un pandemonio. Musicista e manager devono quindi rifugiarsi a casa di Watson, dove Paganini incontra la figlia del suo padrone di casa, Charlotte (Andrea Deck), che guardacaso è anche una cantante talentuosa. Di questa, Paganini si innamora, contrariando Urbani che teme di perdere l'influenza che ha sul suo protegé. Inizia così a elaborare un piano diabolico… (qui la sinossi completa).

Ed ecco il trailer italiano del film Il Violinista del Diavolo:

Impostazioni privacy