Alfonso Signorini - MovieTele.it
Alfonso Signorini - MovieTele.it

‘Volevano 13 mila euro di…’ in ballo tanti soldi: l’indiscrezione da Mediaset


L'indiscrezione su due ex volti di Mediaset. Proprio loro volevano 13.000 euro. Ecco per cosa gli servivano, tutti i dettagli qui di seguito.

Ora andremo a parlare di due volti di Mediaset che hanno chiesto ben 13.000 euro per una richiesta sconvolgente. Sul web non si parla di altro e sono molte le persone che non si sono dette d’accordo con questa scelta e che hanno criticato molto la richiesta fatta dai due. Ma hai capito di cosa parliamo?

Mediaset - movietele.it
Mediaset - movietele.it

È successo recentemente e a parlarne sono state alcune pagine social. Una richiesta insolita e fuori da ogni schema. Ma andiamo a vedere subito nel dettaglio di cosa parliamo entrando in ogni minimo particolare. Trovi tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo: non ti resta che continuare a leggere.

Ex volti Mediaset fanno una richiesta da 13.000 euro

Ti diciamo subito che si tratta di una coppia che ha partecipato al Grande Fratello. Non si sanno però i nomi dei due che ancora non sono stati resi noti. La richiesta fatta però si. Dal GF spesso escono diverse coppie, i concorrenti restano lì per mesi che conoscono e si innamorano anche.

E quando l’amore nasce sotto gli occhi delle telecamere è probabile che il pubblico si affezioni a loro. I fan tendono spesso a coalizzarsi in gruppi o fandom per mandare ad esempio degli aerei sulla casa del GF. Questi sono molto costosi e grazie appunto alle donazioni dei fan riescono a farli volare.

Ex gieffini chiedono una cucina ai loro fan - movietele.it
Ex gieffini chiedono una cucina ai loro fan - movietele.it

Questa volta però non è arrivato nessun aereo ma una richiesta che va ben oltre. I fan, quelli più accaniti e affezionati alla coppia, spesso decidono di fare dei regali ai propri beniamini. Magari proprio per continuare a sostenerli. Si sa infatti di fan che hanno regalato dei viaggi.

Ma questa richiesta va oltre ogni pensiero. Una ex coppia del Grande Fratello ha chiesto ai fan una cucina da 13.000 euro. I fan avevano detto che avrebbero voluto fargli un regalo ma la richiesta è forse un po’ esagerata? Si trattava di una sorpresa a regalo ha specificato la persona che ha raccontato tutto a Deianira Marzano, esperta di gossip.

La coppia in questione non è stata rivelata ma ecco il messaggio mandato:

Il fandom stava preparando una sorpresa per un regalo alla coppia. Hanno pensato di non sprecare soldi e domandare a loro cosa poteva servire. Lui ha inviato il link di una cucina da 13 mila euro. Deia, ti rendi conto? Ti sembra una cosa normale?

Regali dai fan ai concorrenti del GF e non solo

Questo però non è l’unico caso. Pare infatti che altri personaggi ex gieffini abbiano mandato ai fan delle liste per dei possibili regali. Sempre grazie ad un’altra segnalazione infatti si scopre che un’altra persona avrebbe mandato ai propri fan la wishlist di Amazon. Perché? Nell’eventualità di un regalo sapevano già cosa regalargli.

È noto che i fan fanno regali come abbiamo detto. Ad esempio infatti recentemente anche Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che ora non sono più una coppia, avevano ricevuto dai propri fan un piccolo viaggio da fare insieme. Certo la richiesta di una cucina va bene oltre ad un week-end fuori porta.

Quello che è sicuro è che la prossima edizione del Grande Fratello sarà essere totalmente diversa. Addio ad influencer e persone che lavorano sui social. Veri vip mischiati a persone non famose. Questa è la scelta di Pier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy