

Sabrina Salerno, il marito è un uomo di successo: pochi conoscono la sua identità
Ecco chi è il marito di Sabrina Salerno. È un uomo di successo ma non fa parte del mondo dello spettacolo come lei. Tutti i dettagli qui di seguito.
di Morena Potere / 06.08.2023
Sabrina Salerno è un’icona degli anni ’80. Ancora oggi è rimasta nel cuore degli italiani ed era conosciuta tantissima. Ricordata per la ragazza dalle curve e per essere la protagonista delle commedie del cinema italiano e non solo. Ha fatto anche diverse canzoni che hanno fatto ballare tutti.
Non tutti conoscono però il marito della Salerno. La donna mantiene la sua privacy ma è noto il nome di quello che è il suo compagno di vita. È poco conosciuto ma in realtà è un nome noto nel mondo del tessile. Ma andiamo a vedere qui di seguito chi è e cosa fa nella sua vita. Tutto nel prossimo paragrafo.
Ecco il marito di Sabrina Salerno
Come abbiamo appena detto non tutti conoscono l’uomo con cui è sposata Sabrina Salerno. I due sono insieme da tantissimi anni. Si chiama Enrico Monti. Potrai pensare che si tratti di un parente di Mario Monti, ex Presidente del Consiglio dei Ministri, oggi nominato Senatore a vita.
È infatti solo un caso di omonimia. Il marito di Sabrina Salerno è un imprenditore nel mondo del tessile. Gestisce l’attività di famiglia che è stata fondata dal nonno più di 100 anni fa nel 1911. Lui vive lontano dai riflettori ed è molto riservato. Dedito soprattutto alla famiglia e al lavoro.
La sua azienda, la Tessitura Monti, si occupa di realizzare abiti su misura per uomini. Da camicie ad abiti ed è stata premiata nel 2004 per essere una delle migliori aziende artigiane del nostro territorio. Ma ritornando alla loro coppia i due si sono conosciuti nel mondo lavorativo della Salerni.
Anche infatti se lui non è in questo modo aveva una sala d’incisione ed è qui che si sono conosciuti. La showgirl l’ha raccontato durante un’intervista a Vanity Fair il loro rapporto. Ecco le sue parole:
Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta. Siamo sposati da dieci anni e stiamo insieme da quasi 25. Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi.
Alcuni dettagli di vita della Salerno
La Salerno ha avuto grandi successi nella sua vita lavorativa ma può essere altrettanto soddisfatto di quello che ha costruito nella sua vita privata. È riuscita infatti nei suoi sogni e nei suoi desideri ed oggi ha la famiglia che ha sempre desiderato. Negli anni poi si è sempre dedicata alla TV con nuove esperienze.
Sabrina ed Enrico si sono sposati nel 2006. Dopo soli due ani nel 2008 nasce il loro unico figlio, Luca Maria. Un figlio molto voluto che ha coronato il sogno della Salerno e che ha formato quella che oggi è la sua meravigliosa famiglia. Ecco altre parole con cui a raccontato il marito e il momento della gravidanza:
L’onestà, la moralità, il disinteresse per la mondanità e una profondità d’animo superiore alla media. La gravidanza più bella della mia vita ho mangiato come se non ci fosse un domani. È stato il periodo più sereno della mia vita. Era uno stato di estasi, è stato un figlio molto desiderato. La famiglia è quello che rimane, se non hai la salute e non hai l’amore sei rovinato anche con tutti i soldi del mondo.