Seth Gordon per dirigere Queen of Hearts


Seth Gordon dirigerà il biopic sul personaggio di Lewis Carroll, famoso scrittore, matematico, fotografo e logico britannico.

Il regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Io Sono Tu, Seth Gordon, dirigerà il biopic sul personaggio di Lewis Carroll, al momento intitolato Queen of Hearts, per la OddLot Entertainment.

La sceneggiatura del film, scritta da Stephanie Shannon, è stata nella Black List del 2013, con la seguente descrizione ufficiale:

"L'insegnante di Oxford Charles Dodgson (Lewis Carroll) racconta delle storie alla figlia del preside, Alice, e alle sue sorelle, mentre si innamora della moglie del preside."

OddLot Entertainment sta producendo insieme a David McIlvain e alla Brillstein Entertainment Group. Secondo Deadline, Queen of Hearts è probabile che entri in fase di produzione qualche tempo dopo la conclusione del progetto Uncharted: Drake's Fortune, diretto da Gordon da una sceneggiatura di Marianne Wibberley e Cormac Wibberley.

Lewis Carroll, pseudonimo di Charles Lutwidge Dodgson, è stato uno scrittore, matematico, fotografo e logico britannico. È celebre soprattutto per i due romanzi "Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò", opere che sono state apprezzate da una straordinaria varietà di lettori, dai bambini a grandi scienziati e pensatori.

Impostazioni privacy