Tiziano Ferro da piccolo - MovieTele.it
Tiziano Ferro da piccolo - MovieTele.it

Chi è il bambino in foto? Con la sua voce ha fatto innamorare generazioni intere


Avete riconosciuto il bambino nella foto? Oggi è uno dei più famosi cantanti italiani, ma vive a Los Angeles. Di chi si tratta?

Un bambino dalle guance paffute e dai capelli arruffati: riuscite a riconoscere chi è il bambino nella foto? Lo sguardo è lo stesso, anche se ha il volto imbronciato e noi oggi siamo abituati a vederlo sempre con un sorriso smagliante. Avete capito di chi si tratta? 

Oggi è uno degli artisti italiani che ha riscosso maggiore successo nel campo musicale a livello mondiale. La sua voce è una delle più note ed amate dal pubblico italiano e ogni sua canzone diventa una hit che scala subito le classifiche di Spotify. Dagli anni 2000 ad oggi è stato sempre sulla cresta dell’onda, passando di successo in successo, e conquistando premi e cuori. Molte delle sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana e resteranno sempre nel cuore di noi ascoltatori. 

Attualmente non vive più nella sua terra d’origine, ma a Los Angeles con suo marito e i suoi figli. 

Stiamo parlando del mitico Tiziano Ferro. L’avete riconosciuto? 

Tiziano Ferro, stella della musica italiana 

Chi non ricorda i brani “Rosso Relativo” e “Xdono”? Le canzoni di Tiziano Ferro hanno incantato intere generazioni e sono rimaste nella storia della musica italiana. Oggi il cantante quarantenne è felicemente sposato e padre di due bambini, un maschietto e una femminuccia di nome Margherita e Andres, nati nel 2022. Il suo compagno e marito è Victor Allen, americano cinquantenne che lavorava per la Warner Bros ed oggi gestisce un’agenzia di marketing. Il loro matrimonio è stato celebrato sia a Los Angeles che a Sabaudia. 

Tiziano Ferro da bambino
Tiziano Ferro da bambino

Tutti ricordano il celebre coming out di Tiziano e le reazioni del pubblico italiano. Era il 2010 quando il cantante, dopo un lungo periodo di crisi e di psicoanalisi, rivela al mondo intero il suo orientamento sessuale e racconta anche dei difficili anni adolescenziali, dei turbamenti e delle relazioni avute con diverse donne prima di capire che preferiva gli uomini. 

Tiziano, in numerose interviste ma anche nel suo libro autobiografico uscito nel 2010, ha descritto l’amore come un sentimento fisico, psicologico e spirituale travolgente, totale e puro. 

Grande amante della privacy, Tiziano è molto riservato e ha deciso di non mettere sotto i riflettori né la sua storia d’amore con Victor né i due figli. In particolare ha rivelato che solo se lo vorranno loro i suoi figli un giorno da adulti racconteranno al mondo la storia della loro vita e si mostreranno sui social. Il suo obiettivo è quello di crescere i figli in un clima di amore, pace e serenità, lontano da paparazzi e stress e malelingue. 

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano e la foto da piccolo

Tornando alla foto da piccolo, si riconosce perfettamente lo sguardo dolce e i lineamenti di Tiziano Ferro. Stupisce pensare quanta strada abbia fatto quel bambino, il successo che ha raggiunto, i dischi d’oro e i milioni di fan in tutto il mondo, ma anche i traguardi nella sua vita personale, il coming out, il matrimonio con un uomo e i figli. Un esempio da seguire, non solo un cantante da amare e hit da cantare in auto e sotto la doccia.

Impostazioni privacy