Veronica Mars
Veronica Mars

Il film di Veronica Mars on demand


Buone notizie per i fans di Veronica Mars: la Warner Bros. metterà on demand il film di Veronica Mars il 14 Marzo.

A meno di tre settimane dall'uscita al cinema dell'attesissimo film di Veronica Marsarriva una bella notizia per i fans della saga. Secondo quanto riportato dal The Wall Street Journal, infatti, pare che la Warner Bros. abbia deciso di mettere a disposizione la pellicola per l'acquisto On Demand nella giornata di debutto, il prossimo 14 Marzo.

Questo significa che i fans potranno vedere la pellicola dedicata ai loro eroi senza muoversi dalla loro stanza. Una notizia, questa, che sembra più che altro un ringraziamento dalla produzione a tutti gli appassionati che, con il loro aiuto, hanno reso possibile l'uscita del film. Non dimentichiamo, infatti, che l'uscita di Veronica Mars è stata possibile grazie all'aiuto dei fans, che hanno autofinanziato il progetto, raggiungendo la quota di 6 milioni di dollari.

Questa sarà la prima volta in cui un grande studio hollywoodiano metterà a disposizione la piattaforma on deman per un film che esce contemporaneamente al cinema. La brutta notizia? L'offerta è valida solo sul territorio degli Stati Uniti.

Veronica Mars – Il Film
Impostazioni privacy