Un medico in famiglia 9, 13 aprile 2014: anticipazioni 5a puntata


Anticipazioni episodi 9x09 'Un amore splendido', 9x10 'Appuntamento col vampiro', di Un medico in Famiglia 9, in onda Domenica 13 aprile 2014 su Rai1.

Domenica 13 aprile 2014 va in onda su Rai1, in prima serata dalle ore 21.30, la quinta puntata di Un medico in Famiglia 9, con il nono e decimo episodi di questa nona stagione della più popolare serie della fiction italiana. Continuano le avventure della famiglia Martini ormai 'allargata' con vincoli famigliari, affetti, segreti e amori, immersi nella contemporaneità dell'Italia di oggi. Ricordiamo che Un medico in Famiglia 9 si compone di 26 episodi, in onda in 13 prime serate.

Ecco qualche anticipazione della quinta puntata di Un medico in famiglia 9.

Nel primo episodio in onda, il nono della stagione, dal titolo "Un amore splendido": dopo aver fatto l'amore, Lorenzo e Sara si dicono che la loro è una situazione molto complicata e dec idono di prendere tempo. Tommy, in punizione dopo i problemi causati alla festa, conosce Filippo, un ragazzo disabile che non vuole essere operato. Il destino sembra fare di tutto per riavvicinare Lorenzo e Sara ma sul più bello chiama Veronica: qualcuno ha rubato in casa sua…

Nel secondo episodio in onda, il decimo della stagione, dal titolo "Appuntamento col vampiro": Elena accetta un appuntamento col ''Vampiro'' Edward conosciuto in ''chat''. I nonni sono molto preoccupati e vogliono evitare ad Elena dei brutti incontri. Libero interviene a modo suo… Sara rivela a Stefano la sua malattia. Il furto a casa di Veronica lascia pensare che qualcuno conoscesse il codice dell'allarme…

La regia degli episodi di questa quarta puntata di Un medico in famiglia 9 è di Francesco Vicario, con protagonisti Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti nel ruolo di Lorenzo, Valentina Corti, Paolo Sassanelli e con Rosanna Banfi, Alessandro D'Ambrosi, Monica Vallerini, Riccardo Alemanni, Denise Tantucci, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Sofia Corini, Luca Lucidi, Claudia Vismara e Milena Vukotic.

Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti della serie vi rimando alla scheda di Un medico in famiglia.

Un medico in famiglia 9 – Video Anteprima 5a puntata

Impostazioni privacy