La confessione di Claudio Amendola: l’attore ci sta ripensando


Nella vita di Claudio Amendola potrebbe presto esserci un gradito ritorno: la notizia ha mandato in visibilio i tanti fan dell’attore romano, che attendono da tempo una svolta. Continua a leggere per saperne di più.  Claudio Amendola è senza dubbio uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. L’attore 61enne ha recitato in moltissimi […]

Nella vita di Claudio Amendola potrebbe presto esserci un gradito ritorno: la notizia ha mandato in visibilio i tanti fan dell’attore romano, che attendono da tempo una svolta. Continua a leggere per saperne di più. 

Claudio Amendola
Claudio Amendola

Amendola si confessa: il dietrofront scatena i fan – Foto ANSA (Movietele.it)

Claudio Amendola è senza dubbio uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. L’attore 61enne ha recitato in moltissimi film e anche serie TV di successo: tra quelle che hanno riscosso più consensi c’è sicuramente I Cesaroni, andata in onda dal 2006 al 2014. Di recente Amendola ha diretto Il Patriarca, una serie di 12 episodi dove è presente anche come attore protagonista. Nel 2022 è stato invece regista e sceneggiatore del film comico I Cassamortari: nel cast sono presenti, tra gli altri, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi e Lucia Ocone.

Claudio Amendola, quel ritorno di fiamma che manda in fibrillazione i fan

I fan conoscono tutto su Claudio Amendola, sia dal punto di vista professionale che sul piano privato. L’attore ha avuto due importantissime storie d’amore: la prima è quella con la doppiatrice Marina Grande, con cui è stato sposato per 14 anni e dalla quale sono nate Alessia e Giulia. Dal 1997 al 2022 l’attore e regista romano si è invece legato sentimentalmente all’attrice Francesca Neri, con cui è convolato a nozze nel 2010. Dalla loro unione è nato il terzo figlio di Amendola, Rocco, che oggi ha 25 anni.

Claudio Amendola e Francesca Neri
Claudio Amendola e Francesca Neri

Amendola e Neri ci ripensano? Cosa ha detto l’attore romano – Foto ANSA (Movietele.it)

La separazione con Francesca Neri è stata una vera e propria botta per tutti i fan della coppia. Nessuno si immaginava che dopo un quarto di secolo fianco a fianco i due protagonisti del mondo dello spettacolo potessero prendere una decisione così drastica. Oggi Claudio Amendola e Francesca Neri vivono separati ma in tanti sperano sempre in un riavvicinamento.

Proprio quanto affermato di recente dall’attore capitolino aveva fatto credere che forse tra i due potesse esserci ancora qualcosa. Claudio Amendola aveva fatto accenno a un ripensamento importante nella sua vita, ma ciò che è emerso è che il figlio del grande Ferruccio non si riferiva al suo legame sentimentale.

“Mi basta guardare per…”, la confessione di Amendola

I seguaci di Claudio Amendola sanno bene che l’attore ama tantissimo sedersi a tavola e gustare ogni tipo di prelibatezza. Secondo i rumors è in arrivo un nuovo progetto che lo vedrà protagonista e che riguarderà proprio questo aspetto. In realtà pare si tratti di un gradito ritorno: i fan sperano si tratti proprio dei Cesaroni, ma finora non è venuto fuori alcun dettaglio concreto.

Nel frattempo Amendola può dedicarsi al suo grande amore per la cucina: in un’intervista a OK Salute di qualche tempo fa ha confessato che gli basta guardare un panino “per ingrassare un chilo“.

Impostazioni privacy