Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 11-17 maggio 2014


Trame episodi (292-299) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 11 al 17 maggio 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 292-299) in onda su Canale 5 alle ore 16:15 nella settimana dal 12 al 16 maggio 2014 e sabato 17 maggio dalle ore 15:25. Anche Domenica 11 maggio 2014 in prima serata alle ore 21.10.

Il Segreto – Puntata 292, 293 – Domenica 11 maggio 2014
Gregoria riceve l'inaspettata e sgradita visita del padre, il dottor Casas. Confidandosi con Tristan, gli rivela che il padre l'ha umiliata e rinnegata. Nel frattempo, Pepa e Gregoria decidono di seppellire l'ascia di guerra.Emilia prova a chiedere di nuovo ad Alfonso per cosa ha impiegato il loro denaro, ma il marito non le risponde. Raimundo e Rosario decidono di far fronte comune per scoprire cosa nascondono i fratelli Castaneda.Hipolito tenta di fare proseliti prima con Mariana e poi con Maurizio, ma entrambi rifiutano. Alla fine cerca di arrivare a parlare con Donna Francisca, ma i genitori lo fermano appena in tempo.Zamalloa non resiste agli attacchi di Olmo e davanti a lui e a Pepa, rivela tutto quello che ha scoperto: formalizzera' le accuse contro Olmo?

Il Segreto – Puntata 294 – Lunedì 12 maggio 2014
Soledad si propone ad Olmo per distruggere il registro del notaio Aniceto, prova delle malefatte dell'uomo, ma mentre lo sta bruciando nel bosco, la ragazza scappa spaventata da dei rumori sospetti, permettendo ad un uomo di Mauricio di recuperarlo ancora intero e consegnarlo a donna Francisca. Durante la visita del dottor Casas, Gregoria esterna il rancore per il padre covato negli anni dell'adolescenza. Il dottore, andandosene, chiede perdono alla figlia e augura a Pepa tanta felicita', credendola fidanzata con l'ispettore Zamalloa. Pepa, dopo questo augurio, inizia a pensare di corrispondere le attenzioni del poliziotto. Hipolito si finge sacerdote induista ed inizia un'opera di conversione verso i concittadini, arrivando perfino a derubare i propri genitori. Il piu' furente per questa situazione e' Don Anselmo, ma si ravvede quando scopre che il ragazzo ha architettato tutto per cercare di evitare il suo trasferimento disposto dalla curia. Lo perdonera'.

Il Segreto – Puntata 295 – Martedì 13 maggio 2014
Mariana torna al lavoro. Raimundo fa capire a Juan di sapere che sotto la macchia di catrame c'e' del sangue, quindi nella locanda e' morto un uomo.Il nuovo parroco si guadagna subito il soprannome di "Pappagallo" per via della sua bella parlantina, e fa conoscenza con la signora Montenegro nel peggiore dei modi: parla male di lei senza accorgersi che Francisca lo sta ascoltando. Paquito chiede ad Hipolito di indagare sui farmacisti in gran segreto.Pepa scopre che quello che prova per Zamalloa e' amore, anche se teme che Olmo possa usare questo suo sentimento per far del male a lei o all'investigatore. Olmo infatti capisce tutto e affronta un'ultima volta Diego, rivelandogli che da quel momento in poi il suo lavoro sara' ancora piu' gradevole. Cosa avra' in mente il signor Mesía?

Il Segreto – Puntata 296 – Mercoledì 14 maggio 2014
Raimundo continua ad avere dei dubbi riguardo la macchia rinvenuta nella locanda, ma le sue domande non ottengono risposta. Pepa confessa il suo sentimento per Zamalloa a Tristan il quale non riesce ancora ad accettare che la donna amata possa appartenere a qualcun altro. La sua malinconia si ripercuote sulla sua relazione con Gregoria che si rende perfettamente conto di quanto il suo amato le sia distante. Pepa, diretta al commissariato alla ricerca di Zamalloa, viene accolta da un'amara sorpresa…

Il Segreto –  Puntata 297 – Giovedì 15 maggio 2014
L'ispettore Zamalloa e' partito di punto in bianco senza salutare nessuno, nemmeno Pepa con cui stava nascendo una bella intesa. In paese e' arrivato il nuovo parroco non visto di buon occhio dal molti fedeli, in particolare da Pedro. Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina non sono chi dicono di essere e ci sono guai in vista per lui.Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo. C'e' qualcosa che tormenta Alfonso e che lo porta ad essere scontroso, oltre che non riuscire a fidarsi della moglie. Pedro fa convocare tutti alla villa perche' ha ricevuto una lettera da Zamalloa in cui si scusa per essersene andato senza salutare nessuno e in modo cosi' precipitoso. Nella stessa lettera spiega di essere arrivato a delle conclusioni in merito alla morte della signora Mesía…

Il Segreto – Puntata 298 – Venerdì 16 maggio 2014
Pepa e Tristan non credono al responso delle indagini che Zamalloa ha scritto in una lettera affidata al Sindaco; inoltre si chiedono come mai sia improvvisamente sparito da Puente Viejo senza neanche salutare. Raimundo non si fida piu' di Alfonso. Emilia inizia a lasciarsi manipolare da Francisca.

Il Segreto – Puntata 299 – Sabato 17 maggio 2014
Hipolito e Pedro sono affascinati dal gioco del calcio che Padre Gabriel ha introdotto a Puente Viejo. Raimundo scopre che nella sua locanda e' stato commesso un delitto, ma non conosce ancora bene come e' accaduto il fatto.Pepa chiede ad Olmo di confessarle i suoi intrighi…

Impostazioni privacy