Tomorrow People
Tomorrow People

CW cancella 3 serie: Tomorrow People, Carrie Diaries, Star-Crossed


The CW ha deciso di cancellare tre serie televisive: The Carrie Diaries, Star-Crossed e The Tomorrow People.

Brutte notizie per i fan della serie televisiva The Tomorrow People: The CW ha deciso di non rinnovare la serie, il che significa che non ci sarà una seconda stagione.

The CW ha deciso di cancellare tre serie televisive: The Carrie Diaries, Star-Crossed e, sì, purtroppo anche The Tomorrow People, che si ferma alla sua prima stagione. Gli ascolti televisivi sono stati troppo bassi.

Se questi tagli non sono abbastanza, un altro progetto sta per essere cancellato prima ancora della sua partenza: lo spin-off di Supernatural, Tribes, o Bloodlines, o qualunque altro sarebbe stato il titolo finale.

Il progetto che riguarda lo spin-off di Supernatural ha avuto un inizio molto complicato: l'episodio pilota è stato uno dei migliori per l'emittente quest'anno, degno per uno spin-off di una serie che prosegue ormai da 9 anni, la veterana Supernatural. Lo spin-off, che inizialmente è stato chiamato Bloodlines per poi cambiare in Tribes, per l'emittente ci sono buone probabilità di farlo continuare, ma i telespettatori hanno dato feedback molto negativi al pilot, tanto che un sondaggio informale di EW ha dimostrato che solo un terzo degli spettatori pensano che valga la pena continuare il progetto. Fonti dicono che The CW sta lasciando aperta la possibilità di proseguire con questo spin-off di Supernatural, ma nulla è deciso ancora.

Per quanto riguarda gli altri show cancellati… The Carrie Diaries ha avuto una media 1,1 milioni di persone, Star- Crossed 1,3 milioni, e The Tomorrow People una media di 1,9 milioni.

Ora la buona notizia: Volete sapere quali show The CW hanno avuto il via libera per proseguire per un'altra stagione? Leggete: The CW, le serie confermate e i Pilot che proseguiranno.

The Carrie Diaries
Impostazioni privacy