The Bourne Legacy
The Bourne Legacy

Andrew Baldwin scrive Bourne 5


Il quinto capitolo del franchise 'Bourne' Pictures ha trovato un nuovo sceneggiatore in Andrew Baldwin. Regia di Justin Lin confermata.

Il quinto capitolo del franchise 'Bourne' della Universal Pictures ha trovato un nuovo sceneggiatore in Andrew Baldwin, lo scriba che ha scritto il prossimo film di Pierre Morel, Bastille Day. Sarà lui a riscrivere l'adattamento di Robert Ludlum da uno script esistente scritto da Anthony Peckham.

Anche se la notizia arriva pochi giorni dopo che Matt Damon, protagonista originale del franchise, ha ribadito la sua volontà di tornare al ruolo se il regista Paul Greengrass tornerà dietro la macchina da presa, si prevede che la quinta avventura della saga 'Bourne' sarà, come il film del 2012 The Bourne Legacy, incentrata sul personaggio interpretato da Jeremy Renner, Aaron Cross.

Sarà Justin Lin a dirigere il nuovo film, la cui data di uscita è fissata il 14 Agosto 2015.

"Stiamo andando a seguire il personaggio di Jeremy", ha detto il produttore Frank Marshall a ComingSoon.net sul quinto film e sulla possibilità di vedere il ritorno di Matt Damon. "Tutto il resto è possibile. Questa è la cosa bella di questo momento. La tavola è apparecchiata per andare in qualsiasi direzione che vogliamo. Ma ci sarà, ne sono sicuro. Seguiamo Jeremy e vediamo cosa succede. Jeremy e Rachel [Weisz]."

The Bourne Legacy ha visto anche protagonisti Edward Norton, Albert Finney, Joan Allen, Scott Glenn, Stacy Keach e Oscar Isaac.

Impostazioni privacy