One Direction, a San Siro il film del Where We Are Tour 2014
One Direction, a San Siro il film del Where We Are Tour 2014

One Direction, a San Siro il film del Where We Are Tour 2014


I One Direction hanno scelto Milano come luogo dove girare il film ufficiale del loro nuovo tour mondiale 'Where We Are Tour 2014'. Uscirà a dicembre in DVD e Blu-ray.

I One Direction hanno scelto Milano come luogo dove girare il film ufficiale del loro nuovo tour mondiale 'Where We Are Tour 2014': saranno infatti le due date di San Siro del 28 e 29 giugno a rappresentare il nuovo film della boy band più popolare del momento, composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson.

I concerti saranno ripresi e pubblicati nel DVD e nel Blu-ray 'Where We Are Live from San Siro Stadium', in uscita nel mese di dicembre e già preordinabile dal 23 maggio (qui a le offerte non appena saranno disponibili).

Le superstar mondiali, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson torneranno quindi a presentare un film, questa volta non al cinema come This Is Us (almeno dalle notizie a disposizione) ma direttamente in home video in DVD e Blu-ray dal mese di dicembre.

Dopo le date milanesi, andate sold-out in 15 minuti, gli One Direction saranno il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

UPDATEOne Direction: Where We Are Il Film concerto in Ottobre al cinema

Impostazioni privacy