Giffoni 2014
Giffoni 2014

Alan Rickman ospite a Giffoni 2014


Secondo ospite internazionale annunciato per il festival di Giffoni: si tratta di Alan Rickman, il Severus Piton di Harry Potter.

E' stato appena annunciato il secondo ospite internazionale del Festival di Giffoni: si tratta di Alan Rickman, che segue l'annuncio dell'arrivo di Dylan O'Brien all'interno del festival campano di respiro internazionale.

L'attore britannico, che incontrerà i suoi fan nella giornata del 23 Luglio, è famoso al grande pubblico grazie alla sua straordinaria interpretazione del professore Severus Piton all'interno della saga di Harry Potter. Ma lo si può ricordare anche nei panni di un angelo un po' fuori dagli schemi in Dogma, così come nelle romantiche vesti austeniane del colonnello Brandon di Ragione e Sentimento, fino al crudele giudice Turpin di Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street di Tim Burton.

Alan Rickman ha partecipato lo scorso anno alla 70° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con il film Une Promesse, nel quale recitava al fianco di Richard Madden, il sempre compianto Robb Stark di Game of Thrones.

L'annuncio della sua partecipazione è stato effettuato sulla pagina ufficiale del Festival su facebook, dove gli organizzatori hanno fatto sapere ai propri follower che a breve verranno rese note le modalità per partecipare all'incontro.

Impostazioni privacy