Fox Sports
Fox Sports

Diamond League su Fox Sports fino al 2019


Fox Sports ha comprato i diritti esclusivi per la trasmissione dei meeting di atletica leggera della Diamond League in Italia fino al 2019.

Fox Sports si è assicurata i diritti esclusivi per la trasmissione dei meeting di atletica leggera della Diamond League in Italia per i prossimi tre anni, fino al 2019.

Il primo evento in calendario è il meeting di Doha, in Qatar, in onda in diretta su Fox Sports venerdì 5 maggio. Fox Sports trasmetterà ogni anno in diretta 13 meeting della IAAF Diamond League.

La IAAF Diamond League è il circuito dei meeting di atletica leggera più importanti del mondo con tappe in Asia, Stati Uniti e Europa (Doha, Shanghai, Eugene, Birmingham, Oslo, Stoccolma, New York, Montecarlo, Londra, Losanna, Parigi, Zurigo e Bruxelles) che si svolgono nel periodo tra maggio e settembre.

Tutti gli incontri saranno commentati da Nicola Roggero e dall'ex medaglia d'oro olimpica e oggi direttore tecnico giovanile e per lo sviluppo della Federazione Italiana di Atletica Leggera Stefano Baldini.

Fox Sports trasmetterà anche 13 magazine dedicati a ciascun meeting in programma.

"Siamo orgogliosi di trasmettere i meeting della Diamond League per i prossimi 3 anni. Solo su Fox Sports si avrà la possibilità di guardare le prestazioni da record di alcuni tra i migliori atleti al mondo", dichiara Marco Foroni, direttore del Fox Sports. "Con questa acquisizione Fox Sports si conferma il canale con una grande varietà di sport e propone, in esclusiva sulla piattaforma Sky, un'offerta ricchissima".

Calcio, basket, pallavolo, sport americani, pugilato, freccette e ora la IAAF Diamond League: con il rinnovo dei diritti di una delle più importanti manifestazioni di atletica, Fox Sports (canale 204, Sky) offre un pacchetto unico di discipline sportive in esclusiva per gli abbonati Sky.

Impostazioni privacy