Lotteria Italia 2010: vincita di un milione e 800mila euro ai I Migliori Anni


Venerdì 15 ottobre, a I Migliori Anni, lo show revival musicale condotto da Carlo Conti in diretta su Raiuno, abbinato alla Lotteria Italia 2010, nel gioco finale del programma, la signora Marida di Marina di Carrara si è aggiudicata il jackpot della Lotteria Italia, un milione e 800mila euro. I Migliori Anni“E’ davvero inaspettata, sto […]

Venerdì 15 ottobre, a I Migliori Anni, lo show revival musicale condotto da Carlo Conti in diretta su Raiuno, abbinato alla Lotteria Italia 2010, nel gioco finale del programma, la signora Marida di Marina di Carrara si è aggiudicata il jackpot della Lotteria Italia, un milione e 800mila euro.

I Migliori Anni
I Migliori Anni
E’ davvero inaspettata, sto piangendo di gioia” ha esclamato emozionata Marida collegata al telefono con Carlo Conti al momento della vincita, festeggiata in studio dalle madrine che accompagnano in ogni puntata il conduttore Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia e dai calorosi applausi del pubblico.

A dare il via alla straordinaria serata della neomilionaria della provincia di Massa Carrara, il sorteggio tra le migliaia di telefonate pervenute nel corso del programma dai possessori di un biglietto della Lotteria Italia, estratte a sorte dai Monopoli di Stato.

La vincitrice Marida ha giocato con Carlo Conti scegliendo fra 4 buste (anni ’60, ’70, ’80, ’90), gli anni ’80 abbinati alla madrina Roberta Morise: il prezioso vinile, simbolo del decennio, conteneva la superfortunata chiave che ha “acceso” la fortuna e la Bianchina, la mitica utilitaria di cinquant’anni fa, simbolo del gioco finale dedicato ai premi milionari della Lotteria Italia.

Quella di venerdi, è la seconda vincita del jackpot registrata in sole quattro puntate dall’inizio del varietà I Migliori Anni. La prima ha dato il via alla nuova stagione del programma di Raiuno, venerdi 17 settembre, premiando una telespettatrice di Cervia che si è aggiudicata un montepremi di 700mila euro.

Impostazioni privacy