Avengers: Age of Ultron, primi dettagli sulla trama


EW ha rivelato un i primi dettagli sulla trama del film Avengers: Age of Ultron a cui dedica la copertina del nuovo numero.

Entertainment Weekly ha rivelato la copertina del suo ultimo numero e con essa arriva il nostro primo sguardo ufficiale al malvagio Ultron nel prossimo Avengers: Age of Ultron! La pubblicazione ci offre anche il nostro primo sguardo al sequel di The Avengers, rivelando alcuni nuovi dettagli sul film, compreso il motivo della creazione di Ultron.

EW riporta che Tony Stark costruirà l'androide come strumento per contribuire a salvare il mondo e fornire al resto dei 'Vendicatori' un periodo di pausa, ma le cose vanno subito male con questo piano.

"Ultron vede il quadro generale e se ne va, 'Okay, abbiamo bisogno di un cambiamento radicale, che sarà violento e terribile, al fine di rendere tutto migliore'. "E' una missione. Egli vuole salvarci", ha detto il regista Joss Whedon.

EW ha inoltre rivelato un bel paio di dettagli sulla trama del film, in particolare relativi alla robotica antagonista di James Spader!

"Un sacco di volte in cui Ultron comincia a parlare, è bellissimo", spiega Chris Evans. "E' davvero roba intelligente. E' fuori dal fare le cose che vuole fare perché è disgustato con X, Y, e Z. Probabilmente potreste sedervi con Ultron e avere una conversazione davvero intelligente. Può cambiare la vostra mente con le sue opinioni. "

Un nemico insolito, Ultron in realtà vuole portare la pace nel mondo. Egli vuole semplicemente eliminare coloro che più sono responsabili di averlo reso così com'è: la razza umana.

La rivista conferma che il personaggio di Ultron inizia per essere come uno degli "Iron Legion" di Tony Stark, un team di robot tipo Iron Man che Stark utilizza per continuare la sua lotta contro la criminalità in sua assenza. Il personaggio ha anche il ruolo di figlio surrogato metaforico di Tony e ha elementi della sua personalità.

"Non è la versione buona che potrebbe avere il suo intelletto e la sua personalità [di Stark]", dice Chris Hemsworth. "E' il figlio cattivo."

Con le riprese ancora in corso a Londra, tra i protagonisti di Avengers: Age of Ultron ci sono: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Thomas Kretschmann, Aaron Taylor Johnson, Elizabeth Olsen e James Spader. Scritto e diretto ancora una volta da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema americani il 1 maggio 2015. 

Impostazioni privacy