Sky Sport
Sky Sport

Sky Spor: Manchester United-Inter e Real Madrid-Roma, 30 luglio 2014


Continua la Guinness International Champions Cup su Sky Sport Manchester United-Inter e Real Madrid-Roma in diretta mercoledì 30 luglio 2014.

Continua la Guinness International Champions Cup, torneo con protagoniste otto tra le migliori squadre europee, tra cui anche Inter, Milan e Roma, che Sky trasmette integralmente in diretta esclusiva.

Domani, nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 luglio, all'1.30 è in programma la sfida tra il Manchester United di Louis Van Gaal e l'Inter di Walter Mazzarri. Nella prima giornata, i Red Devils hanno superato per 3-2 la Roma, mentre i nerazzurri hanno vinto ai calci di rigore contro il Real Madrid. In classifica gli inglesi comandano il girone A con 3 punti, l'Inter insegue a ruota a quota 2. Si gioca al FedExField di Washington D.C.. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Andrea Marinozzi.

A seguire, alle 3.40, la Roma di Rudi Garcia affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per entrambe le squadre si tratta di un test importante in vista della partenza dei rispettivi campionati. Roma e Real non si affrontano dal 2008 quando, negli ottavi di Champions League, i giallorossi eliminarono i madrileni con un doppio successo per 2-1. Si gioca al Cotton Bowl di Dallas (Texas). Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Davide Polizzi.

Programmazione notte tra Martedì 29 e Mercoledì 30 Luglio:

ore 1.30
Manchester United-Inter su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi
(replica, mercoledì alle 14 su Sky Sport 1 HD)

ore 3.40
Real Madrid-Roma su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Davide Polizzi
(replica, mercoledì alle 16 su Sky Sport 1 HD)

Impostazioni privacy