Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: HighLights Agosto 2014


Su Cartoon Network ad Agosto 2014: nuovissimi episodi delle serie LEGENDS OF CHIMA e MAX STEEL.

Su Cartoon Network ad Agosto 2014: tornano le eroiche gesta degli abitanti di Chima, fra guerre, intrighi e misteriosi ritrovamenti, con nuovissimi episodi della serie LEGENDS OF CHIMA, dal 22 agosto tutti i venerdì alle 19.35; torna uno degli eroi più amati del canale con i nuovi episodi della seconda stagione di MAX STEEL, dal 22 agosto tutti i venerdì alle 20.00.

LEGENDS OF CHIMA – I nuovi episodi
Ad agosto tornano le eroiche gesta degli abitanti di Chima, fra guerre, intrighi e misteriosi ritrovamenti, con nuovissimi episodi in esclusiva Prima TV della serie più leggendaria di Cartoon Network.
Dal 22 agosto tutti i venerdì alle 19.35 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium).
Il magico mondo Chima è abitato da tribù animali tra cui la tribù dei leoni, che ha come principe Laval, il protagonista della serie, le tribù dei coccodrilli, dei corvi, delle aquile e dei lupi. L'energia Chima, proveniente dal monte Cavora, deve essere sempre suddivisa fra le varie tribù, ma il coccodrillo Cragger vuole prendersi tutta l'energia per la sua tribù che è alleata con quella dei corvi e dei lupi. La tribù dei leoni e quella delle aquile si alleano e cominciano la battaglia per l'energia Chima che acceca lo spirito di molte persone quando la usano.

MAX STEEL 2 – I nuovi episodi
Ad agosto torna uno degli eroi più amati del canale con i nuovi episodi della seconda stagione in esclusiva Prima Tv su Cartoon Network.
Dal 22 agosto tutti i venerdì alle 20.00 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium)
Continuano le avventure dell'action hero Max Steel nei nuovi attesi episodi della seconda stagione.
Max è un ragazzino di 16 anni e ha la strana abilità di produrre l'Energia Turbo, che però non sa controllare. Quando incontra Steel, un alieno suo "coetaneo" che ha bisogno dell'energia per vivere e che sa come governarla, la vita di Max cambia radicalmente. I due teenager si uniscono per dar vita a Max Steel, un invincibile supereroe che proteggerà la Terra.

Impostazioni privacy