Agents of SHIELD: Kyle Maclachlan e Henry Simmons nel cast


Nel cast della seconda stagione della serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. entrano Henry Simmons come Alphonso Mackenzie e Kyle Maclachlan come 'padre di Skye'.

Nel cast della serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. due nuove aggiunte. Oltre alla star di NYPD Blue Henry Simmons che entra a far parte del cast ricorrente della stagione numero due della serie, anche Kyle MacLachlan farà parte del cast per alcuni episodi.

Henry Simmons (NYPD Blue, Shark) assumerà il ruolo ricorrente di Alphonso "Mack" Mackenzie, ufficialmente descritto come "un meccanico che si allea con la squadra di Coulson". Nel fumetti, MacKenzie appare per la prima volta in Nick Fury vs SHIELD #3 (agosto 1988), ed è stato creato da Bob Harras e Paul Neary. Il personaggio appare successivamente in Nick Fury, Agent of S.H.I.E.L.D #1-7 (settembre 1989-gennaio 1990). Al MacKenzie ha ricevuto una voce nel Manuale Ufficiale dell'Universo Marvel con l'aggiornamento del 1989 #4.

Secondo TVLine, la star di "Twin Peaks" Kyle Maclachlan avrà un ruolo che la fonte descrive come "il padre di Skye". Il termine 'padre', secondo la fonte stessa, potrebbe essere impreciso, il che significa che il personaggio potrebbe essere il "padre biologico" o semplicemente uno dei tanti padri adottivi a cui Skye è stata affidata. Egli è, però, l'uomo all'altro capo della linea della telefonata che Raina ha effettuato nel finale di stagione e apparirà in più episodi della stagione due.

MacLachlan e Simmons si uniscono ai nuovi arrivati ​​Lucy Lawless (Isabelle Hartley), Reed Diamante (Daniele Whitehall), e Nick Blood (Lance Hunter), così come torneranno Clark Gregg (direttore Coulson), Ming-Na Wen (agente maggio), Brett Dalton (di Grant Ward), Elizabeth Henstridge (agente Simmons), Iain De Caestecker (agente Fitz), e Chloe Bennet (Skye). La serie ripartirà su ABC Martedì 23 settembre.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ha come produttori esevutivi Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell, e Jeph Loeb. La serie è prodotta da Marvel Television e ABC Studios.

Impostazioni privacy