Rai Uno: per Tv7 Diego De Silva racconta il giallo di Avetrana e Sarah Scazzi


Venerdi 22 ottobre in seconda serata, Tv7, il rotocalco del Tg1, alle 24.00 su Rai1 tratta il caso dell’omicidio di Sarah Scazzi, oltre altra cronaca di questi giorni. Tv7 è tornato ad Avetrana con  Diego De Silva, scrittore meridionale, con approfondimenti dei protagonisti, le comparse, l’orrore, i dubbi, il puzzle della verita’ che a poco […]

Venerdi 22 ottobre in seconda serata, Tv7, il rotocalco del Tg1, alle 24.00 su Rai1 tratta il caso dell’omicidio di Sarah Scazzi, oltre altra cronaca di questi giorni.

Tv7 è tornato ad Avetrana con  Diego De Silva, scrittore meridionale, con approfondimenti dei protagonisti, le comparse, l’orrore, i dubbi, il puzzle della verita’ che a poco a poco si compone, per capire qual e` il filo narrativo di questa incredibile vicenda.

Altro caso, il mistero della morte di Daniele Franceschi nel carcere francese di Grasse. La madre del trentottenne toscano, Cira Antignano, da due mesi chiede la verita`.

E ancora, come hanno cambiato la nostra società le droghe? Storie di sessantenni che sembrano tornati adolescenti, giovani timidi trasformati in playboy d’assalto. E c’è chi sviluppa la dipendenza d’ amore anche in tarda età.

Ci sarà un “A tu per tu” con  Fiorella Mannoia e l’ anteprima del suo nuovo video, “Se veramente Dio esisti“, il rapporto con la fede, ma anche con l’universo femminile.

Da mesi Mogadiscio è a ferro e fuoco: l’offensiva dei combattenti islamici, il dramma della popolazione civile e la minaccia globale del nuovo avamposti di Al Qaida in Somalia.

Dietro le quinte del Salone del Gusto di Torino alla ricerca di sapori perduti, per parlare di come la suffianella, il pasticcotto e lo stracchino all’antica rischiano l’estinzione.

Per incontrare il panda Tv7 è andato nel sud-ovest della Cina, al confine con il Tibet, la sola zona al mondo dove questi animali, minacciati dall’uomo, vivono nella natura. Viaggio nel “regno di Valacchia“, nella Repubblica Ceca. Non esiste ufficialmente ma i suoi abitanti, i moravi, vivono in una specie di Truman show.

Impostazioni privacy