Big Hero 6
Big Hero 6

Big Hero 6 in Anteprima Mondiale a VIEW Conference 2014


Alessandro Jacomini dei dai Walt Disney Animation Studios presenterà in anteprima mondiale il nuovo film di animazione Big Hero 6 a VIEW Conference 2014.

Alvy Ray Smith, Glen Keane e Tom McGrath sono gli ospiti principali della 15a edizione della conferenza VIEW Conference, la più importante in Italia dedicata alla grafica digitale, in programma a Torino dal 14 al 17 ottobre. Tra gli ospiti ci sarà anche Alessandro Jacomini, supervisore all'illuminazione direttamente dai Walt Disney Animation Studios che presenterà in anteprima mondiale il nuovo film di animazione Big Hero 6, il primo film Marvel ad essere interamente prodotto nei Disney studios.

Alessandro Jacomini è un nome importantissimo nei film di animazione, perchè prima di Big Hero 6 è stato il supervisore del film premio Oscar Frozen, per il quale ha vinto il prestigioso VES Award per aver creato il Palazzo di Ghiaccio di Elsa. Ha anche lavorato al film Rapunzel e alle principali sequenze di Bolt e Chicken Little, nonché al lungometraggio Dinosauri.

Big Hero 6 racconta la storia dell'enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l'adrenalina Go Go Tamago, il maniaco dell'ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l'entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici, per riuscire a risolvere il mistero.

Qui sotto il trailer di Big Hero 6 mentre per conoscere tutti gli ospiti di VIEW Conference 2014 clicca qui.

Big Hero 6VIEW Conference 2014
Impostazioni privacy