Extant
Extant

Extant con Halle Berry su Rai3 dal 18 Settembre


Halle Berry è un'astronauta che, dopo una missione in solitaria nello spazio, è determinata a riadattarsi alla vita sulla Terra e riconciliarsi con la sua famiglia.

Arriverà in anteprima assoluta in Italia dal 18 settembre su Rai3 Extant, la serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Mickey Fisher e coprodotta da Steven Spielberg, con protagonista Halle Berry nei panni di un'astronauta ritornata sulla Terra dopo una lunga missione solitaria nello spazio.

Extant è stata trasmessa dal 9 luglio al 17 settembre 2014 dalla CBS, con il network che ha deciso di cancellare lo show anticipatamente, a causa degli ascolti bassissimi. Forse è per questo motivo che la serie arriva in Italia quasi in contemporanea con gli USA, su Rai3 e con tre episodi che andranno in onda ogni settimana.

Molly Woods è un'astronauta che, dopo una missione in solitaria nello spazio di tredici mesi, è determinata a riadattarsi alla vita sulla Terra e riconciliarsi con la sua famiglia. Tuttavia, la sua missione cela esperienze inquietanti destinate a cambiare il corso dell'umanità. Molly non è infatti rimasta tutto il tempo da sola nello spazio, ma ha fatto ritorno a casa incinta.

Giovedì 18 settembre su Rai3 andranno in onda i primi tre episodi della serie: 1×01 Legame umano (Re-Entry), 1×02 Estinti (Extinct), 1×03 Vorrei che fossi qui (Wish You Were Here).

Impostazioni privacy