Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: The Director’s Box dal 19 ottobre


Il nuovo talk show condotto dal direttore di Fox Sports Fabio Guadagnini che approfondirà i principali eventi sportivi della settimana.

Dal 19 ottobre, ogni domenica alle ore 23.30, su Fox Sports prende il via The Director's Box, il nuovo talk show condotto dal direttore di Fox Sports Fabio Guadagnini che approfondirà i principali eventi sportivi della settimana con Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, Vittorio Oreggia, direttore di Tuttosport e Vittorio Feltri, ex direttore de Il Giornale, Libero e Indipendente.

Se negli stadi inglesi The Directors' Box è l'area speciale dove allenatori, tecnici e direttori sportivi osservano la partita da un punto di vista privilegiato, su FoxSports sarà un confronto giornalistico, puntuale e autorevole, dove si parte dall'evento sportivo per analizzarne gli effetti.

Gli avvenimenti saranno approfonditi da diverse prospettive, geografiche e non solo. Fabio Guadagnini sarà affiancato in studio, a Milano, da Vittorio Feltri mentre Paolo De Paola e Vittorio Oreggia saranno in collegamento live dagli Studi Web TV rispettivamente del Corriere dello Sport a Roma, e di TuttoSport a Torino.

Oltre che su Mediaset Premium e Sky, The Directors' Box potrà essere seguito in diretta streaming su Corrieredellosport.it e Tuttosport.com. Inoltre, su entrambi i siti e su foxsports.it saranno disponibili pillole con i passaggi principali del programma.

Impostazioni privacy