Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Eurolega 2014, secondo turno Giovedì 23 ottobre


Si comincia con EA7 contro FC Barcellona, poi Dinamo Sassari vs Efes Istanbul.

Dopo lo sfortunato esordio delle italiane, l'Eurolega torna protagonista di Fox Sports 2 HD (canale 213) che seguirà a partire da giovedì' 23 ottobre 2014 il secondo turno della fase a giorni. Si comincia con l'EA7 protagonista giovedì 23 ottobre alle ore 20.30 del big match contro l'FC Barcellona.

Nel primo turno le cose non sono andate per il verso giusto in casa del Fenerbaçhe ma coach Banchi non ha dubbi tra le mura del Forum di Assago sarà tutta un'altra storia. I catalani, reduci dalla vittoria contro il Bayern Monaco in coppa e ancora imbattuti in campionato, sono la squadra meglio attrezzata del girone meneghino. I blaugrana possono infatti contare sulle possenti braccia di Justin Doellman, volto nuovo, e sul tandem Tomic-Navarro che garantisce continuità con il passato. L'EA7 non dorme sonni tranquilli soprattutto dopo aver battuto con fatica in campionato la neo-promossa Trento. Ci vorrà tutta la carica esplosiva di Samuels e il talento di Brooks per ingranare in questa impervia avventura europea. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Hugo Sconochini.

Non meno complessa sarà la gara che aspetta la Dinamo Sassari, protagonista venerdì 24 ottobre alle ore 20.15 sempre su Fox Sports 2 HD (canale 213) di un match delicatissimo. In casa dei sardi sbarcheranno infatti i turchi dell'Efes Istanbul reduci in Eurolega di una vittoria contro il Kazan. Sassari dovrà dimenticare in fretta la sfortunata sconfitta dell'esordio contro il Nizhny Novgorod. Un match teso che ha evidenziato luci ed ombre degli uomini di coach Sacchetti.

La vittoria di lunedì in campionato contro Pistoia ha lanciato segnali di speranza grazie all'ottima prova di Dyson e Logan anche se a preoccupare maggiormente sono i black-out difensivi mostrati nelle ultime uscite. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Inoltre ogni martedì alle ore 18.00 va in onda Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c'è da sapere sul basket europeo.

Impostazioni privacy