Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports 2: Eurolega 13-14 novembre 2014


Turno importante per le italiane impegnate in Eurolega, giovedì 13 e venerdì 14 novembre 2014, in diretta su Fox Sports 2.

Turno importante per le italiane impegnate in Eurolega, in programma giovedì 13 e venerdì 14 novembre 2014, in diretta in esclusiva su Fox Sports 2 HD.

Reduce dal tracollo contro il Panathinaikos e la brutta sconfitta in campionato con Reggio Emilia, Milano si prepara a uno scontro diretto contro i polacchi del Turow (appuntamento giovedì 13 ore 20.45 su Fox Sports 2 HD, con prepartita dalle 20.15). Occorrerà rimboccarsi le maniche per strappare una vittoria ai campioni uscenti della Liga Polacca che, come i biancorossi, hanno incassato in Eurolega tre sconfitte, sbloccandosi solo contro il Bayern Monaco. Tra le frecce nell'arco di coach Rajkovic l'ex Treviso, Vlad Moldoveanu e l'ex Montegranaro Mardy Collins, quest'ultimo con un importante passato NBA. Sorvegliato speciale dalla lunga distanza sarà invece il polacco Damian Kulig che contro i tedeschi del Bayern ha prodotto 22 punti e un 4/7 da tre di ottima fattura. L'avversario è tosto ma non inaccessibile per questo oltre ai muscoli servirà una buona dose di lucidità ciò che è mancato nelle ultime uscite dei milanesi. La telecronaca della gara è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Hugo Sconochini.

Dopo tre match su quattro giocati e persi in esterna, Sassari torna finalmente tra le mura amiche dove venerdì 14 ore 20.30 (diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD, con prepartita dalle 20) affronterà l'armata dello Zalgiris. Testa di serie del girone, i lituani hanno incassato un'unica modesta sconfitta contro gli imbattibili del Real Madrid, poi una striscia positiva che fa tremare i polsi a coach Meo Sacchetti. Tra gli osservati speciali da marcare a vista c'è sicuramente l'ala americana James Anderson che viaggia con una media di 15 punti a partita ed è reduce da una splendida doppia doppia contro l'Unics Kazan. Poi c'è il lituano Darius Songaila. Ha 34 anni suonati ma sotto le plance fa ancora valere la propria leadership. Da non sottovalutare nemmeno il connazionale Arturas Milaknis che tira con il 68,8% dalla lunga distanza. Insomma una corazzata contro la quale servirà la miglior Dinamo di sempre. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Inoltre ogni martedì alle ore 18.00 va in onda Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c'è da sapere sul basket europeo,

Impostazioni privacy