Mediaset: Europa League 27 Novembre 2014
Mediaset: Europa League 27 Novembre 2014

Mediaset: Europa League 27 Novembre 2014


Giovedì 27 novembre 2014 la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2014-15. Torino - Club Brugge su Italia 1.

Giovedì 27 novembre 2014 si gioca la quinta giornata della fase a gironi dell' Europa League 2014-201515, da seguire in esclusiva su Mediaset Premium. Prosegue bene il cammino nel torneo per le squadre italiane, con la Fiorentina che ha conquistato il pass per i sedicesimi e le altre formazioni in corsa per il passaggio del turno, con Inter e Napoli in testa alle classifiche dei rispettivi gironi mentre il Torino si trova ad una lunghezza dal primo posto.

Aprirà il quinto turno l'incontro delle ore 17.00 tra Dinamo Mosca e Panathinaikos, con i russi già qualificati alla fase successiva del torneo che guidano la classifica del gruppo E con 12 punti, unica formazione insieme al Legia Varsavia ancora a punteggio pieno, mentre i greci sono fuori dalla competizione. Alle ore 18.00 ci sarà il match tra il Krasnodar e il Lille con i padroni di casa fuori dai discorsi qualificazione mentre i francesi in caso di vittoria potrebbero sperare di conquistare i sedicesimi nell'ultima giornata. Alle ore 19.00 si svolgerà la prima tranche di incontri dove spicca il match del girone G tra Feyenoord e Siviglia. Gli spagnoli guidano il loro gruppo con 8 punti seguiti a due lunghezze dagli olandesi, mentre a quota 4 troviamo le altre due formazioni del girone, Hnk Rijeka e Standard Liegi, che si affronteranno alla stessa ora allo stadio Kantrida di Rijeka. Napoli eFiorentina giocheranno fuori casa sempre alle ore 19. I partenopei dopo la bella vittoria sullo Young Boys per 3 a 0, saranno di fronte ad un importantissima trasferta contro lo Sparta Praga, primo insieme agli azzurri a quota 9, e sarà fondamentale conquistare i tre punti che darebbero alla squadra di Benitez il pass al turno successivo e il primo posto in classifica. I viola invece già qualificati alla fase successiva cercheranno di consolidare il primato nel gruppo K.

Le altre due italiane impegnate nel torneo, Torino Inter, scenderanno in campo alle ore 21.05. I granata, reduci dalla sconfitta contro l'Helsinki, ospiteranno il Brugge, primo con otto punti. Gli uomini di Ventura cercheranno di conquistare la vittoria che gli permetterebbe il passaggio alla fase successiva. L'Inter giocherà al Meazza contro gli ucraini del Dnipro. Ai neroazzurri basterà un pareggio per qualificarsi, mentre con una vittoria la squadra di Mazzarri sarebbe sicura del primo posto. Anche il Villareal e Totteneham sono alla ricerca di un successo che gli permetterebbe di accedere ai sedicesimi. Gli spagnoli sono attesi ad un importante match contro il Mönchengladbach che si trova in testa al gruppo A con otto punti, mentre gli Spurs nell'incontro del White Hart Lane di Londra contro il Partizan proveranno a mantenere il primato del gruppo C, che guidano insieme ai turchi del Besiktas.

DIRETTA EUROPA LEAGUE
27/11 – h 17.00 Premium Calcio 2 / Premium Play
SPARTA PRAGA – NAPOLI
27/11 – h 19.00 Premium Calcio / Premium Play Calcio HD / Premium Play
GUINGAMP – FIORENTINA
27/11 – h 19.00 Premium Calcio 1 / Premium PlayCalcio HD 2 / Premium Play
TORINO – CLUB BRUGGE
27/11 – h 21.05 Premium Calcio / Premium Play Calcio HD / Premium Play
INTER – DNIPRO
27/11 – h 21.05 Premium Calcio 1 / Premium PlayCalcio HD 2 / Premium Play
DIRETTA EUROPA LEAGUE
27/11 – h 21.05 Premium Calcio 2 / Premium PlayPlay

Impostazioni privacy