The Walk [credit: Ufficio Stampa Rai]
The Walk [credit: Ufficio Stampa Rai]
C: Ufficio Stampa Rai

The Walk, primo Trailer del film con Gordon-Levitt


Teaser Trailer del film in cui Joseph Gordon-Levitt interpreta il funambolo francese Philippe Petit, famoso per aver camminato su un cavo che collegava le Torri Gemelle.

Dopo aver annunciato la fine delle riprese, vi presentiamo il trailer italiano di The Walk, il nuovo film di Robert Zemeckis con Joseph Gordon-Levitt che sarà nelle sale da Ottobre 2015 grazie a Sony Pictures. L'impresa folle e (quasi) impossibile dell'uomo che ha camminato su un filo d'acciaio fra le Torri Gemelle per 45 minuti a più di 400 metri d'altezza.

Il regista Premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump) dirige il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un'impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d'acciaio. Con tanto coraggio e un'ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell'ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.  

Al fianco di Joseph Gordon-Levitt ci sono, tra gli altri, anche Ben Kingsley, Charlotte Le Bon, James Badge Dale, Ben Schwartz (III), Steve Valentine, Mark Camacho, Clément Sibony, Jason Blicker e Larry Day.

Qui sotto potete vedere il trailer italiano di The Walk, seguito anche dalla versione in lingua originale.

The Walk
Impostazioni privacy