Ant-Man
Ant-Man

Ant-Man: nuova sinossi e conferme di personaggi


Nel cast di 'Ant-Man' anche Bobby Cannavale, Michael Pena, Judy Greer, David Dastmalchian, Wood Harris e Jordi Mollà.

Marvel Studios ha rilasciato nuovi dettagli sulla la trama e i personaggi per il prossimo film Ant-Man. La nuova sinossi recita come segue:

"La prossima evoluzione del Marvel Cinematic Universe porta uno dei membri fondatori di The Avengers sul grande schermo per la prima volta con Ant-Man della Marvel Studios. Armato con la sorprendente capacità di ridursi in scala, ma aumentare la forza, il maestro ladro Scott Lang deve abbracciare il suo interno-eroe e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym, a proteggere il segreto dietro la sua spettacolare maschera di Ant-Man da una nuova generazione di torreggianti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e tirarsi fuori da una rapina che salverà il mondo. "

Marvel ha anche rivelato i nomi rimanenti dei membri del cast del film e ha confermato un paio di aggiunte che non sono mai state vociferate tra cui: Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip "Ti" Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, e Jordi Mollà come Castillo.

Ant-Man vede protagonisti anche Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Croce aka Calabrone, e Michael Douglas come Hank Pym.

Il film diretto da Peyton Reed uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 negli USA.

Ant-Man
Impostazioni privacy