Matt Damon
Matt Damon

Bourne 5: Matt Damon e Jeremy Renner non condivideranno lo schermo


Frank Marshall ha detto a Collider che Matt Damon e Jeremy Renner non avranno un appuntamento nel nuovo film.

Chi si aspetta la condivisione del grande schermo di Jason Bourne e Aaron Cross nel prossimo caitolo ancora senza titolo della saga Bourne sappia che rimarrà deluso, dal momento che il produttore del franchise Frank Marshall ha detto a Collider che Matt Damon e Jeremy Renner non avranno un appuntamento nel nuovo film.

"Non abbiamo piani per questo," ha detto. "Non si sa mai. Mai dire mai. Ma non è il piano. Sono su strade separate." "Strade separate" indica che ci sono ancora piani che prevedono il ritorno di Aaron Cross dopo The Bourne Legacy.

Sebbene sia Matt Damon che Jeremy Renner hanno parlato con ottimismo circa una possibile loro collaborazione, il fatto è che Aaron Cross è una creazione dello sceneggiatore Tony Gilroy, e secondo quanto trapelato da notizie precedenti non vi sarà il ritorno di Matt Damon se non ci sarà anche Paul Greengrass. Sarà quest'ultimo a dirigere il quinto film, quindi a questo punto non ci sarà la partecipazione di Jeremy Renner.

Matt Damon tornerà nel suo ruolo più iconico come Jason Bourne nel quinto capitolo di "Bourne", con Frank Marshall produttore al fianco di Jeffrey Weiner. Greengrass, Damon e Greg Goodman sono altri produttori.

L'action-thriller è scritto da Greengrass, Damon e Christopher Rouse, e sarà distribuito dalla Universal il 29 Luglio 2016 negli USA.

Impostazioni privacy