Love and Blood Itacon 3D: Claire Holt è il sesto ospite


Claire Holt, l'amata Rebekah Mikaelson, è il sesto ospite della Love & Blood ItaCon 3D, terza convention dedicata al mondo di 'The Vampire Diaries' organizzata dalla Fantasy Events.

Con ospiti già annunciati del calibro di Ian Somerhalder, Paul Wesley, Michael Trevino, Michael Malarkey Nathaniel Buzolic sarebbe stato lecito pensare che la Love & Blood Itacon 3D fosse un evento piuttosto soddisfacente, a cui non chiedere altro. Invece la Fantasy Events, alla sua terza convention sul mondo di The Vampire Diaries, ha appena annunciato un sesto ospite: Claire Holt.

L'attrice interpreta Rebekah Mikaelson, sia in The Vampire Diaries che in The Originals, dai quali si è presa una piccola pausa, passando da regular a guest star.

Di seguito riportiamo l'annuncio dell'ospite pubblicato sul sito della Fantasy Events, ricordandovi che la Love & Blood ItaCon 3D avrà luogo il 19, 20 e 21 giugno 2015 a Roma:

La FantasyEvents è orgogliosa di annunciare Claire Holt, conosciuta anche col nome di Rebekah, come sesto ospite della Love&Blood 3D™ , la convention italiana dedicata a The Vampire Diaries e The Originals. Claire sarà presente il 20 e 21 giugno 2014 in qualita' di Ospite BONUS ( il suo autografo e' solo nei Pass Vih, tutti gli altri lo dovranno prenotare come extra, stessa cosa per la foto a scelta)

Claire Holt è nata a Brisbane, Australia.
Studia per diventare medico, ma dopo essere apparsa in alcune pubblicità e dopo aver lavorato un po' come modella, decide di diventare attrice. Così studia recitazione in una scuola privata. Ha praticato pallanuoto a livello agonistico. Nel 2005 si è diplomata alla Stuartholme High School di Toowong ed è cintura nera di Taekwondo. Il suo primo ruolo è quello di Emma Gilbert in H2O dal 2006 al 2009. Nel 2010 partecipa al film Messengers 2 – L'inizio della fine con il ruolo di protagonista. Nello stesso anno gira il film per la tv Mean Girls 2, mentre nel 2011 interpreta Samara Cook in Pretty Little Liars. Viene scritturata sempre nel 2011 in The Vampire Diaries per interpretare la vampira Rebekah Mikaelson, ruolo che avrà anche nello spin-off The Originals. Nel 2014 entra a far parte della serie tv Aquarius nel ruolo della poliziotta Charmain Tully.

La Love&Blood 3D™ si terrà dal 18 al 21 Giugno 2015. L'attrice sarà presente i giorni di Sabato e Domenica.

Per tutte le informazioni riguardo all'evento, compresi pass ed extra, vi invitiamo a consultare il sito dell'associazione all'indirizzo: http://www.fantasyentertainmentevents.com/wordpress/

Impostazioni privacy