Magic Mike XXL
Magic Mike XXL

Magic Mike XXL: il Teaser Poster italiano e nuova Featurette


Teaser Poster italiano per Magic Mike XXL, sequel del fortunato Magic Mike, con Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash.

Dopo il teaser trailer italiano dei giorni scorsi, oggi vi mostriamo per Magic Mike XXL il Teaser Poster italiano con Channing Tatum. Con lui tornano, nel sequel del fortunato Magic Mike,anche Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Diretti da Gregory Jacobs i "Re di Tampa" tornano insieme per celebrare, con uno spettacolo indimenticabile, l'uscita di scena di Mike. Completano il cast: Elizabeth Banks, Donald Glover, Amber Heard, Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith e Michael Strahan.

Inoltre, è disponibile una nuova featurette con l'intervista a Channing Tatum.

Ecco il Teaser Poster Italiano di Magic Mike XXL:

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo, strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Ecco la featurette 'Balla, spogliati, balla!':

Magic Mike XXL
Impostazioni privacy